redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 12 marzo MATTINO

897Views
Condividi sui social

Delitto di Rolle. Arrestato il presunto omicida.

Cronaca. Nuovi sviluppi  per il duplice omicidio di Rolle. Sabato 10 marzo è stato fermato Sergio Papa, 36 anni. Vicini e paesani lo hanno visto aggirarsi vicino alla casa dei coniugi Nicolasi nelle ore del duplice omicidio. Nella giornata di oggi, ci sarà l’atteso interrogatorio per la convalida del fermo.

Sbanda e muore.Un’altra tragedia sulle strade della Marca.

Cronaca. Altra morte sulle strade. Un’altra tragedia del sabato notte, sulle strade della
Marca. Stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa in discoteca, Tommaso Calesso di 19 anni.
Quando era a poche centinaia di metri dalla sua abitazione di Spresiano ha perso il controllo della sua auto ed è andato a schiantarsi contro un platano. Inutili i soccorsi.

Put bloccato. Il Roller Day crea caos e proteste.

Cronaca. Put bloccato per la Roller Day Marathon. La stragrande maggioranza degli automobilisti non era a conoscenza del fatto che nonostante il maltempo avesse fatto saltare la domenica ecologica, non sarebbero saltati, invece, i divieti legati alla gara di pattini in linea, che ha chiamato centinaia di atleti da tutta Italia. Infatti dalle 11 fino alle 13 si registravano automobili incolonnate sulle principali arterie del Put. Di conseguenza sono state molteplici le proteste e le segnalazioni ai vigili urbani.

Crisi Imoco.  I tifosi si dividono.

Sport. La Pantere dell’Imoco Volley perdono un’altra volta sul campo di Pesaro e si fanno soffiare il primato in classifica. Il giorno dopo la terza sconfitta di fila in campionato i commenti, in rete e fuori, al ko di Pesaro e all’incombente avvio dei playoff contro Modena, sono disparati e rispecchiano mille stati d’animo. Ci sono i più pessimisti e i fedelissimi a prescindere che dichiarano« siamo sempre con voi, nella gioia e nel dolore».

 

 


Condividi sui social