redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Accoltellato in viale Monfenera – TG Plus NEWS Treviso

820Views
Condividi sui social

CRONACA. Accoltellato in viale Monfenera

Sanguinante sotto un condominio con una ferita importante all’addome. Il fatto è accaduto giovedì notte sotto un condominio di viale Monfenera a Treviso, a pochi passi dalle mura. Vittima un 25enne di origini spagnole residente a Villorba che è stato accoltellato da un altro giovane alla fine di una lite intorno alle 22. Allarmati dalle urla e dai bidoni della spazzatura fatti volare e ribaltati i condomini. A passare un signore che ha chiamato i soccorsi. Arrivato sul posto il Suem 118 ha trasportato il 25enne in ospedale al Ca’ Foncello di Treviso. Sul posto le forze dell’ordine intervenute hanno trovato un coltello. Non è chiaro ancora cosa abbia portato alla lite nè alla rissa.

CRONACA. Scossa di terremoto in Bosnia

Ieri sera poco dopo le 23 una forte scossa di terremoto, di magnitudo 5.7, con epicentro a Liubinje, in Bosnia-Erzegovina, è stata avvertita anche nella provincia di Treviso. Nessuna chiamata, comunque, si registrerebbe da parte dei cittadini al centralino dei vigili del fuoco, allo scopo di fare segnalazioni o avere informazioni in merito.

CULTURA. Laboratori di Classici work in progress

Da mercoledì 27 aprile inizia “Classici Work in Progress”, la sezione che “Mythos”, il primo festival del teatro classico di Treviso, dedica ai giovanissimi per appassionarli all’arte scenica e alle sue mille espressioni. I bambini dai 6 ai 12 anni e gli adolescenti dai 12 ai 18 anni in aprile, maggio e giugno avranno la possibilità di partecipare gratuitamente ai tre laboratori teatrali ideati dalla regista Giovanna Cordova, fondatrice di “Tema Cultura” e curatrice del progetto “Mythos”.

“Teatro del mito”, lab per bambini e ragazzi – Notizie Plus

SPORT. Rugby per ipovedenti

Esattamente due anni dopo il primo tentativo poi rinviato causa inizio pandemia, Benetton Rugby ospiterà per la prima volta in Italia, una sessione di coaching per persone ipovedenti organizzata da The Change Foundation.


Condividi sui social