redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 16 aprile MATTINA

897Views
Condividi sui social

Incidente ad Assisi, muore trevigiana – ferito il compagno, ex comandante dei vigili di S. Biagio

Cronaca. Incidente mortale per una sessantenne trevigiana ieri pomeriggio in Umbria, ad Assisi. La vittima si chiamava Nadia Toniolo e lavorava per un’azienda di ristorazione fornitrice dell’Ulss2 all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Nello schianto è rimasto coinvolto anche il compagno di lei, Pietro Lorenzon, 76 anni, ex comandante dei vigili di S. Biagio di Callalta, rimasto gravemente ferito. La VW su cui viaggiava la coppia stava effettuando una delicata manovra in fase di parcheggio lungo una strada in pendenza, quando una Fiat è piombata all’improvviso contro la portiera della loro macchina.

Treviso Fior di Città – grande folla nel weekend d’apertura

Attualità. È Treviso Fior di Città l’evento stagionale più amato dai trevigiani. A confermarlo l’altissimo numero di presenze di persone che tra sabato e domenica, nonostante il tempo incerto, si sono riversate in città.A dare il via  alla manifestazione nella giornata di sabato il sindacoManildo e l’assessore alla crescita e allo sviluppo Camolei che hanno seguito in lungo e in largo lo svolgimento degli eventi.

1000 Alpini a Vittorio – presidente ANA “leva civile obbligatoria per i giovani”

Eventi. Da venerdì scorso a domenica 1000 Penne Nere si sono radunate a Vittorio Veneto per l’“Esercitazione del Centenario”, che ha coinvolto i volontari di Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino ed Alto Adige, nelle file del Terzo Raggruppamento. Nel frattempo il presidente dell’ANA locale Sebastieno Favero ha invocato a gran voce il ripristino della leva obbligatoria per i giovane, non nella forma del vecchio servizio militare, bensì in quello di un servizio civile.

TVB blinda il terzo posto – Roseto Sharks-De’ Longhi 80-98

Sport. Pallacanestro. La De’ Longhi Treviso Basket blinda il terzo in classica, sfiorando per la prima volta in questa stagione quota 100 punti in una partita. I ragazzi di coach Pilla ieri alle 18 hanno battuto in trasferta Roseto per 98-80. Altre notizie e approfondimenti sui risultati sportivi del weekend nel Social TG+ SPORT, che sarà online tra circa un’ora.


Condividi sui social