redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 3 maggio SERA

870Views
Condividi sui social

Gentilini si risposa. A quasi 89 anni, vedovo dal 2017, si unisce alla 72enne Maria Assunta

Attualità. Giancarlo Gentilini ha deciso di risposarsi. L’ex sindaco sceriffo, che il 3 agosto compirà 89 anni, convolerà a nuove nozze con Maria Assunta Pace, 72 anni, con la quale Genty aveva un rapporto speciale già da qualche decennio.  Maria, residente a Treviso ed originaria di Potenza, era stata particolarmente vicina a Gentilini anche in questi ultimi mesi, dopo la morte della sua prima moglie, l’autunno scorso.

Elezioni Treviso. Al Cinema Corso i candidati sindaci.

Politica. Questa sera al Cinema Corso il giornalista Domenico Basso modererà il dibattito pubblico tra tutti i candidati sindaco alle amministrative 2018. L’appuntamento è per questa sera alle 20.30, in corso del Popolo 30 per enunciare alla cittadinanza la loro idea di Treviso Futura. L’incontro è aperto a tutti e rigorosamente ad ingresso gratuito.

Prosecco, basta pesticidi. Anche la Diocesi dice stop.

Agricoltura. Cresce l’attesa per la Marcia “Stop pesticidi” in programma domenica 13 maggio, da Cison e Follina. Si mobilita anche la Chiesa, attraverso la pastorale sociale e del lavoro, che promuove, questa sera nell’abbazia di Follina, un dialogo tra teologia e medicina. Un francescano e un medico parleranno di inquinamento ambientale. Intanto crescono le adesioni alla marcia del 13.

Pallamano Oderzo promossa in A1. Uomini in massima serie un anno dopo le donne

Sport. La Pallamano Oderzo vince la finale di Borgo San Lorenzo e fila dritta in Serie A1. Dopo 70 minuti, compresi due tempi supplementari, Oderzo batte Crenna e passa in A1, con tanto di Coppa Italia di categoria. La società opitergina dopo aver conquistato lo scorso anno la massima serie con le ragazze ha ottenuto ancora un secondo traguardo: aver portato in A1 anche la squadra maschile.


Condividi sui social