redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 9 aprile POMERIGGIO

1.17KViews
Condividi sui social

Torna il maltempo – l’arrivo della primavera era un fuoco di paglia?

Meteo. Mai cantare vittoria: il fantastico weekend primaverile appena terminato probabilmente non ha rappresentato l’inizio vero e proprio della bella stagione. Non ancora perlomeno. Infatti un brusco peggioramento delle condizioni meteorologiche è in arrivo su tutta la provincia di Treviso. Da oggi pomeriggio fino a venerdì il tempo dovrebbe essere molto instabile nelle zone della pedemontana.  Si prevedono frequenti precipitazioni.

Schianto in moto, trevigiano grave – tragico incidente sabato nel bellunese

Cronaca. Un 29enne trevigiano residente a Paese sabato si è violentemente schiantato contro un furgone durante un giro in moto. L’incidente è avvenuto a Lentiai, in provincia di Belluno. Un impatto frontale in cui il giovane è stato sbalzato dalla moto ed è precipitato nella scarpata. I soccorsi, arrivati tempestivamente, hanno trasporto in elicottero il 29enne qui a Treviso al Ca’ Foncello, dove ora si trova ricoverato in gravissime condizioni, in prognosi riservata. Al momento non è ancora chiara l’esatta dinamica e soprattutto l’eventuale suddivisione delle responsabilità dell’incidente. C’è soprattutto grande preoccupazione per il centauro.

Cementifica l’aiuola, multata per 800 euro – clamoroso abuso a Preganziol

Cronaca. Una residente di Via Palladio a Preganziol ha deciso sua sponte di cementificare un’aiuola spartitraffico nei pressi della sua proprietà, che la donna riteneva poco decorosa: un lavoro pregevole in sé e per sé, ma privo delle necessarie autorizzazioni. Chiamata dai vicini, la polizia ha subito constatato l’alterazione dell’arredo pubblico stradale. Insomma un vero e proprio abuso, che è costato alla donna una multa da 800 euro. Anche se forse qualcuno in Comune sarà contento di quella che nei fatti è un’opera pubblica di riqualificazione a costo zero.

Imoco con un piede e mezzo in finale – TVB torna a vincere con Imola

Sport. Sabato l’Imoco Volley ha battuto 3-1 Scandicci in garadue semifinale scudetto, e ora ha 3 match point per chiudere questa serie e qualificarsi alla finalissima. Già domani magari in garatre in Toscana. Ieri invece la De’ Longhi Treviso Basket ha ripreso a vincere tra le mura casalinghe, 96-85 all’Andrea Costa Imola, che permette a Treviso di mantenersi salda al terzo posto in classifica a pari punti con Montegranaro. Per approfondimenti e altri risultati sportivi SOCIAL TG+ SPORT.


Condividi sui social