redazione@tgplus.it
TG+

Spaccio e ricettazione, ex calciatore in carcere – TG Plus NEWS

1.41KViews
Condividi sui social

Notizie 23 ottobre – ed. mattina

 

Cronaca. Spaccio e ricettazione, ex calciatore in carcere

Si trova rinchiuso nella casa circondariale di Santa Bona Giuliano Camporese, 49 anni, ex calciatore professionista con le maglie di Piacenza, Triestina, Olbia e Mestre. Condannato quasi due anni fa ad una pena detentiva per spaccio di cocaina, Camporese è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile che gli hanno contestato un cumulo di pene da scontare per varie sentenze a suo carico emesse dal 2012 al 2018. Nel curriculum dell’ex atleta infatti, oltre ai problemi con gli stupefacenti, anche un’aggressione ad un rivale in amore ed episodi di ricettazione.

Cronaca. Altra discarica in Pedemontana

Il cantiere della nuova superstrada sta portando alla luce continue situazioni di irregolarità. Ieri il circolo di Legambiente di Trevignano ha denunciato ai Carabinieri la presenza di un’area abusiva per lo stoccaggio dei rifiuti, adiacente ad una delle zone di scavo e lavoro. Nell’area interessata dovrebbero sorgere, a cantiere ultimato, un impianto sportivo ed una pista ciclabile.

Cronaca. Studente deceduto, al vaglio i defibrillatori

Proseguono le indagini sulla morte improvvisa di Rathor Sukhraj, il 14enne studente di origine indiana che lunedì ha accusato un malore fatale durante l’ora di educazione fisica a scuola. Gli inquirenti voglio accertare il corretto funzionamento dei macchinari utilizzati per la rianimazione dello sfortunato ragazzo. Quanto alle cause del decesso, in attesa dell’autopsia si ipotizza una miocardite causata da una infezione virale oppure una cardiomiopatia aritmogena silente, non rilevabile dai test per la pratica sportiva.

Economia. Benetton apre un temporary store Los Angeles

Quattro settimane di apertura per sfidare la moda della capitale mondiale del cinema. Questa la missione del pop-up store di United Colors of Benetton che sarà ufficialmente inaugurato venerdì 25 ottobre. Il negozio, che resterà in attività fino a domenica 24 novembre, rispetterà la colorata filosofia del marchio di Ponzano, anticipando le collezioni appena presentate a Milano.


Condividi sui social