redazione@tgplus.it
TG+ CulturaTG+ Cultura - Tutte le province

SPECIALE SERIE TV – Le terrificanti avventure di Sabrina – TG Plus CULTURA

670Views
Condividi sui social

Capodanno a casa, ci pensa Netflix con l’attesissima uscita della quarta stagione de “Le terrificanti avventure di Sabrina”.

 

Uscirà il 31 dicembre il finale di stagione del teen drama horror dedicato alla strega adolescente Sabrina Spellman e gli altri personaggi tra streghe e maghi che popolano Greendale che si troveranno ad affrontare nuove ed oscure minacce. La più terrificante è il Vuoto, ovvero “la fine di tutte le cose”, preceduto dagli Orrori di Eldritch.  Ma ci saranno anche lo strambo, il ritornato e l’oscurità.

Quello che attende Sabrina in questo finale della serie basata sui fumetti della Archie Comics è una vera e propria resa dei conti che la strega non potrà affrontare da sola, avrà bisogno della sua congrega, del Fright Club (il club dello spavento) ma anche dell’altra Sabrina, quella dell’Inferno.

Arriva la guerra, e Sabrina sarà anche impegnata a risolvere le sue questioni di cuore con Nick che con il suo solito fascino diabolico le dice un netto: “Sabrina Spellman, dobbiamo stare insieme“. Nick inizia quindi pian piano a riguadagnarsi un posto nel cuore di Sabrina, ma sarà troppo tardi? 

L’unico modo per scoprirlo è attendere il 31 dicembre ed esorcizzare l’arrivo del nuovo anno con questi ultimi 8 episodi.


Condividi sui social