redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Stasera Umana Reyer Venezia-La Molisana Magnolia Campobasso – TG Plus SPORT Venezia

856Views
Condividi sui social

BASKET. Stasera Umana Reyer Venezia-La Molisana Magnolia Campobasso

Basket femminile. Reduci dal doppio successo a Battipaglia e Costa Masnaga e in attesa del trasferimento nella “bolla” francese per il primo turno di Eurocup, le orogranata si confronteranno nel turno infrasettimanale al Palasport Taliercio con i “fiori d’acciaio” guidati da coach Domenico Sabatelli, nel match valido per la 16esima giornata  di campionato. “Campobasso è una squadra leggermente diversa da quella che abbiamo affrontato all’andata poiché alcune giocatrici non c’erano – ha dichiarato il centro lituano Gintare Petronyte nel pre-partita – Noi però dobbiamo continuare a concentrarci su noi stesse, fare una partita di qualità per prepararci al meglio alla bolla europea con tanta energia e entusiasmo”. Palla a due ore 19.30 al Palasport Taliercio di Mestre. L’incontro sarà trasmesso in diretta su LBF TV.

BASKET. Wes Clark: “Fenomenale essere qui”

“È fenomenale per me essere qui, sono contento di far parte di questo club”. sono queste le prime parole da orogranata Wes Clark, nuova combo guard odell’Umana Reyer Venezia, presentato ieri in videoconferenza “E’ un club che rasenta la perfezione in tante cose e che voglio ringraziare per la fiducia. Questa sarà per me l’occasione di poter dimostrare di valere un club come questo” ha proseguito il neo giocatore orogranata. “Clark è un giocatore che seguivamo da quando è arrivato a Brindisi e quindi conosciamo perfettamente nelle qualità e nel valore” ha affermato  il Presidente Federico Casarin introducendo il neo giocatore orogranata  in conferenza. Wes Clark giocherà col numero 15, già indossato all’high school e college.

CALCIO. Union Clodiense, rinviato il match contro Caldiero

Serie D, girone C. Il dipartimento Interregionale ha confermato che, a seguito di un numero di positivi superiore a tre all’interno del Gruppo Squadra dell’Union Clodiense Chioggia Sottomarina a seguito del ciclo di tamponi, come da protocollo federale la partita in programma Sabato contro il ASD Calcio Caldiero Terme
viene rinviata a data da destinarsi. Il match, come da accordi tra le due società, e come rettificato dal Dipartimento Interregionale, era già stata anticipata a Sabato 16 Gennaio alle ore 14.30.

Diventano dunque tre le partite rinviate causa positività nel mese di gennaio per l’Union Clodiense.

CALCIO A 5.  Fenice VeneziaMestre, importante pareggio a Merano

Calcio a 5, serie A2.  Ancora imbattuta, nell’anno solare 2021, la squadra della Fenice VeneziaMestre. Ieri infatti i ragazzi di coach Luigi Pagana hanno ottenuto un pareggio sul parquet del Bubi Merano. 2-2 il risultato finale nel match valevole per il recupero della terza giornata di campionato. Ha aperto le marcature Basso nella prima frazione di gioco, terminata 1-0 per i padroni di casa. Nella ripresa, deviazione di Caverzan che finisce in rete, poi la Fenice passa anche in vantaggio con Marton, ma i padroni di casa chiudono i conti con Mair.


Condividi sui social