redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Stazione di Venezia-Mestre, quattro indagati dalla PolFer – TG Plus NEWS Venezia

898Views
Condividi sui social

CRONACA. Stazione di Venezia-Mestre, quattro indagati dalla PolFer

Il personale della Sezione Polizia Ferroviaria di Mestre ha indagato due giovani, un ragazzo e una ragazza, responsabili di aggressione nei confronti di un capotreno. Sorpresi senza titolo di viaggio a bordo di un treno regionale, proveniente da Verona, i due ragazzi, nel tentativo di guadagnarsi la fuga, hanno spinto con violenza il capotreno che, perdendo l’equilibrio, è caduto a terra, procurandosi varie contusioni. La giovane è stata denunciata anche per aver declinato false generalità; al momento del controllo, infatti, ha dichiarato di essere  minorenne e ha fornito ai poliziotti un nome falso. Nella stazione di Venezia-Mestre, gli operatori della Sezione Polizia Ferroviaria hanno indagato per furto in concorso un uomo di 32 anni e una donna di 23, sopresi dopo aver sottratto dei generi alimentari da un esercizio commerciale dello scalo.

CRONACA. Oggi possibile attivazione torce di Fusina

La società Versalis S.p.A. rende noto che oggi, martedì 15 giugno, verrà effettuato il cambio compressore del ciclo frigo etilene. Durante le operazioni saranno possibili brevi attivazioni delle torce di Fusina. Il gas eventualmente inviato a combustione sarà costituito prevalentemente da etilene e – viene sottolineato – sarà ampiamente entro la capacità smokeless delle torce.

CRONACA. COVID, 5 nuovi casi nel veneziano

Emergenza Coronavirus. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, martedì 15 giugno, dato riferito alle 8, registra rispetto alle 17 di ieri, 37 nuovi casi di contagio in Veneto, dei quali 5 in provincia di Venezia. In Regione il numero degli attualmente positivi è a quota 5.716, dei quali 746  nel veneziano. Complessivamente, dall’inizio della pandemia sono stati registrati 424.708 contagi nel territorio regionale, 69.606 nella provincia veneziana. Situazione ricoveri:  sono attualmente 127 i pazienti positivi al COVID in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 24 nelle terapie intensive.

CRONACA. Profilassi anti-COVID, 623.615 dosi nel veneziano

Stando agli ultimi dati, relativi alla 23.59 del 14 giugno, in Veneto sono state somministrate un totale di  3.428.344 dosi di vaccino. Nella giornata di ieri sono state vaccinate  42.414 persone. Ad oggi, sono 1.097.682 le persone che in Veneto hanno completato il ciclo di vaccinazione. Guardando alle singole aziende sanitarie del territorio veneziano, nell’Ulss 3 Serenissima sono state finora somministrate  459.890 dosi, nell’Ulss 4 Veneto Orientale le dosi sono 163.725.


Condividi sui social