redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Test digitale per l’assunzione nelle PA, Anci Veneto contrario – TG Plus NEWS Treviso

1.07KViews
Condividi sui social

CRONACA. Assunzione nelle PA, Anci dice no agli strumenti digitali

Il sindaco di Treviso, Mario Conte è intervenuto intervenuto, in qualità di presidente Anci Veneto
sul tema delle assunzioni nella Pubblica Amministrazione, per le quali è previsto l’obbligo di utilizzo di strumenti digitali per la prova scritta. Queste le sue parole: “Questa disposizione di legge rischia di essere un freno alle assunzioni e rischia di mettere in difficoltà i Comuni che devono spendere risorse per acquistare la strumentazione necessaria che dopo il concorso rischia di rimanere inutilizzata”.

SANITA’. Domani, i ticket sanitari si pagano con pagoPA

Da domani, inizialmente nel Distretto Asolo, sarà introdotta un’importante novità nelle modalità di pagamento che il cittadino potrà utilizzare nei confronti dell’Ulss 2. L’Azienda sanitaria ha infatti aderito al sistema pagoPA attraverso l’utilizzo di MyPay, il sistema per i pagamenti elettronici verso la Pubblica Amministrazione messo a disposizione dalla Regione del Veneto. 

CRONACA. Morto il prof Rebellato

Si è spento Franco Rebellato. E’ morto ieri dopo una lunga malattia il professore originario di San Zenone degli Ezzelini. Era molto noto per aver diretto alcune tra le maggiori scuole della Castellana: delle Scuole medie di Asolo, alle Medie Sarto e all’Istituto Casagrande di Pieve di Soligo, e infine al Liceo Scientifico Giorgione di Castelfranco.

VOLLEY. Barazza lascia l’Imoco, allenerà le piccole

Si è ritirata in questi giorni una bandiera dell’Imoco Volley, Jenny Barazza che ha affrontato diverse stagioni in gialloblu. Ma non lascerà completamente il mondo del Volley. Ora allenerà le ragazze.

Condividi sui social