redazione@tgplus.it
TG+

Tg Plus 20 luglio ed. pomeriggio

932Views
Condividi sui social

15 operai senza stipendio in sciopero.

Cronaca. Da venerdì scorso, 13 luglio, è in corso il blocco totale del magazzino SGT di Treviso, con sede a Villorba. Da alcuni mesi è infatti in corso una vertenza per migliorare le condizioni dei lavoratori che chiedono il pagamento puntuale degli stipendi e l’applicazione del contratto nazionale di categoria della logistica. A fronte di queste richieste e dopo l’ennesimo rinvio nel pagamento dello stipendio, la società ha deciso di chiudere l’appalto, e di spostare la partenza delle consegne di Treviso a Padova, lasciando15 lavoratori senza lavoro e senza stipendi.

Trevigiana colpita dal morbo della mucca pazza.

Cronaca. Si trova ancora ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Cà Foncello la donna trevigiana colpita dal  cosiddetto“morbo della mucca pazza”. Non esistono ancora cure specifiche per questo morbo neurodegenerativo che conduce ad una forma di demenza progressiva fatale.Il caso che ha colpito la sessantenne è estremamente raro, in media è colpita una persona su un milione, ma non c’è nessuna allerta di contagio.

Quattromila alla notte rosa.

Eventi. Stasera alle ore 20 in via Garibaldi a Oderzo la karateka trevigiana Sara Cardin darà il via alla Notte Rosa opitergina con 4mila donne che sfileranno per le vie di Oderzo impegnando i percorsi da 5 e 8 chilometri allestiti dalla Nuova Atletica 3 Comuni e dalla Lilt di Oderzo. Arrivo previsto in piazza Grande. L’evento sarà benefico e con il ricavato la Lilt acquisterà un nuovo ecografo da installare nel camper in cui i volontari eseguono le visite senologiche.

Morto a 71 anni Mario Stival.

Cronaca. Si è spento a 71 anni Mario Stival, residente a Paese e conosciuto in tutta la Marca trevigiana per i suoi trascorsi come consigliere al CONI e dirigente alla Sisley Volley. Stival, si è spento giovedì nel tardo pomeriggio nella sua abitazione dopo essere rincasato.I funerali si terranno martedì prossimo a Paese.

 

 


Condividi sui social