redazione@tgplus.it
TG+

Tg Plus 31 maggio mattino

885Views
Condividi sui social

Fondazione Cassamarca. Attacco a Manildo.

Cronaca. I consigli riuniti di Fondazione Cassamarca attaccano il sindaco uscente Manildo a meno di 15 giorni dal voto con una nota senza precedenti. Mai Fondazione aveva preso posizione, e in blocco. Non sono piaciute le parole di Manildo sul recente consuntivo 2017, quello della svalutazione del patrimonio mobiliare e immobiliare. Il sindaco aveva chiesto l’azzeramento dei consigli, l’apertura di una nuova fase e le dimissioni del presidente De Poli.

Ponte chiuso. Il traffico scorre a Ponte della Priula.

Viabilità. Alle 10.18 di ieri è scattata la viabilità alternativa sulla passerella che attraversa il Piave, senza intoppi per tutta la giornata. Infatti, non si sono verificati i temuti incolonnamenti.   Il ponte ristrutturato sarà riaperto il 21 gennaio 2019, forse anche con qualche anticipazione. Il flusso è stato costante tutto il giorno, senza ingorghi. A prestare assistenza il personale dell’Anas e la polizia locale di Susegana e Nervesa.

Pedemontana. Il primo tratto dopo l’estate.

Viabilità.  La Superstrada Pedemontana Veneta aprirà a breve, anche se per un piccolo tratto, dopo l’estate. La conferma ufficiale deve ancora arrivare  a un primissimo tratto vicentino di una decina di chilometri è definito trafficabile. Una volta completata, la Pedemontana veneta unirà Alte-Montecchio, nel Vicentino, con la parte Nord di Treviso, collegandosi così alla rete autostradale, dopo aver attraversato il centro industriale del Veneto.

Giallo Rolle. Il dna accusa Papa.

Cronaca. Nuovi sviluppi sul giallo di Rolle. Sono state, infatti, trovate tracce di dna di Sergio Papa sotto le unghie della mano sinistra di Annamaria Niola, la donna massacrata lo scorso primo marzo nel giardino di
casa, assieme al marito Loris Nicolasi.  Sergio Papa era stato accusato e arrestato dieci giorni dopo l’efferato delitto. Dopo aver appreso l’esito delle analisi Papa si è avvalso della facoltà di non rispondere.
Mentre è stata dissequestrata l’abitazione in cui risiedevano i coniugi massacrati.


Condividi sui social