redazione@tgplus.it
TG+

Tg Plus 8 agosto ed. pomeriggio

1.04KViews
Condividi sui social

Cronaca. Ladro deruba magistrato e cancellieri, incastrato dalle telecamere del tribunale. Arrestato e ora ai domiciliari un agente di commercio trevigiano di 43 anni, con precedenti. Tre gli episodi che gli vengono contestati. Almeno in tre occasioni si è introdotto all’interno del palazzo di giustizia di via Verdi a Treviso, è entrato negli uffici e ha trafugato portafogli di cancellieri e magistrati.

Cronaca. Malore alla guida, auto contro un albero: morta sul colpo una donna di 54 anni. L’incidente alle 20.10 a Povegliano in via Levada. La vittima è Rosanna Fava, titolare di un lavasecco a Giavera del Montello: è stata colpita da un infarto mentre tornava a casa da un rosario, a Camalò, per la morte di un parente. Una vicenda davvero ai limiti dell’incredibile.

Cronaca. Lavori di asfaltatura tra Conegliano e Susegana, operai aggrediti da un automobilista. Camionista 45enne di Santa Lucia arrestato dagli agenti del Commissariato: l’uomo, ubriaco, era ai domiciliari per precedenti reati relativi alla circolazione stradale. Una situazione incredibile, forse dovuta anche al caldo impressionante di questi giorni che crea disagi a livello fisico.

Attualità. Riqualificazione dello stadio Tenni, via alla concessione per il Treviso. Riqualificazione dello stadio Tenni, via alla concessione per il Treviso. Il sindaco Conte: “Auguriamo tutti i migliori successi alla prima squadra che giocherà nel campionato di Eccellenza, con l’invito a far si che l’utilizzo dello stadio sia un ulteriore elemento per investire nei settori giovanili.

 


Condividi sui social