redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

TG Plus NEWS Treviso 26 agosto 2020, edizione del pomeriggio

914Views
Condividi sui social

CRONACA. Auto a fuoco, clamorosamente illeso il conducente

Auto a fuoco mentre è in strada, il conducente si ferma ed esce dall’abitacolo prima che il rogo divampi. L’episodio è accaduto questa mattina, mercoledì, a Caerano San Marco. Il conducente si trovava all’ingresso della rotatoria di via Padova quando ha notato il fumo e poi le fiamme. Si è fermato immediatamente, parcheggiando la strada fuori dalla carreggiata. Si è allontanato immediatamente: l’allarme ai Vigili del Fuoco è scattato subito. Sul posto una squadra del distaccamento di Montebelluna che ha spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Illeso il conducente.

ATTUALITA’. Dal Ministero 10K € per la biblioteca di Roncade

Dopo il conseguimento del titolo di ‘Città che Legge’ a luglio di quest’anno, altre buone notizie in arrivo per Roncade. Il Ministero per i beni, le attività culturali e per il turismo ha infatti emanato il decreto di approvazione della graduatoria di assegnazione del fondo emergenze imprese e istituzioni culturali. Alla Biblioteca di Roncade sono stati riservati oltre 10mila euro che verranno utilizzati per implementarne i servizi, già molto apprezzati. Leggi su Notizieplus.it

EVENTI. Annullata la “Treviso in Rosa 2020”

Il Comune di Treviso ha stamattina comunicato, con grande rammarico che, preso atto di quanto rappresentato e osservato dalla Prefettura e delle norme attualmente vigenti per il contenimento del contagio da Covid-19, non ci sono le condizioni per lo svolgimento della camminata Treviso in Rosa 2020 in programma il prossimo 6 settembre. Appuntamento dunque al 2021 per un’edizione all’insegna dello sport e della solidarietà.

SPORT. Bollettino medico Michele Lamaro Benetton Rugby

Lo staff medico del Benetton Rugby ha rilasciato il seguente aggiornamento sulle condizioni fisiche del giocatore Michele Lamaro uscito anzitempo dal campo lo scorso venerdì in occasione della gara di Guinness PRO14 contro le Zebre Rugby Club. Dopo gli esami strumentali eseguiti nella giornata di sabato, il giocatore del Benetton Rugby Michele Lamaro è stato sottoposto ieri ad un ulteriore accertamento eseguito dal dott. Roberto Nardacchione presso la Casa di Cura di Abano Terme, il quale ha escluso lesioni ai legamenti del ginocchio destro e di conseguenza una sua revisione chirurgica. Michele, già da oggi, comincerà pertanto un percorso di ricondizionamento ai fini di una graduale e piena ripresa dell’attività sportiva.


Condividi sui social