redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Tonfo casalingo TVB – TG Plus Sport

857Views
Condividi sui social

Notizie 31 dicembre

Basket. Tonfo casalingo TVB contro Piacenza

Una brutta sconfitta casalinga per la De Longhi: 87 a 93 contro Piacenza. Un risultato inaspettato giunto al termine di una gara in cui la squadra piacentina ha superato la difesa trevigiana che nelle ultime uscite era riuscita a subire a fatica più di 60 canestri. Una brutta battuta d’arresto che interrompe così la striscia positiva di 8 vittorie consecutive raggiunta dai ragazzi di coach Menetti.

Rugby. Benetton fa suo il secondo derby contro le Zebre

Benetton si prendono anche il secondo derby contro le Zebre con il risultato finale di 28 a 10. Ora i trevigiani hanno uno score perfettamente in parità sulle 12 partite disputate: 6 vittorie e altrettante sconfitte. Il presidente Amerino Zatta ha così commentato questa stagione di Pro14: “Lavoriamo per arrivare più in alto possibile, per fare altre prestazioni e naturalmente risultati importanti.”

Corsa. Boom di “corse in rosa”

Partite da San Vendemiano e Treviso, le corse in rosa per aiutare le donne a lottare contro il cancro hanno spopolato. Il 2018 verrà infatti ricordato come l’anno delle corse in rosa, che nell’anno appena trascorso hanno raccolto oltre 100mila euro. Sette le competizioni organizzate nella Marca con 35.000 partecipanti, un numero ben più ampio delle 13.000 presenze delle tre maratone più importanti del Veneto. La corsa che ha avuto maggior successo è la Treviso in rosa, che quest’anno ha colorato le mura cittadine con 16.313 partecipanti, e una raccolta di 30 mila euro.

Calcio. Fabio Mazzer commenta l’Eccellenza

Fabio Mazzer, ex allenatore di Eclisse, Fontanelle e Prata Pordenone ha commentato il girone B di Eccellenza: “A livello tecnico mi sembra un buon campionato. La classifica dice che 4 squadre stanno facendo molto bene: Luparense, Liapiave, Sedico e Mestre.” Qualche parola anche per il Mogliano: “L’Union Pro ha avuto un avvio difficoltoso complice il cambio societario, ma si è ripresa e sta andando oltre le aspettative. Rosa giovane, con qualche pedina d’esperienza come Rey Volpato, che a Mogliano sta segnando parecchio” – ha concluso Mazzer.


Condividi sui social