redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Allarme bomba davanti alla sede dei servizi sociali a Treviso – TG Plus NEWS Treviso

791Views
Condividi sui social

CRONACA. Zaino bomba fuori dai servizi Sociali a Treviso

Allarme bomba fuori dalla sede dei servizi sociali di Treviso in viale vittorio Veneto. Nella giornata di ieri sul posto è stato rinvenuto uno zaino sospetto con all’interno alcuni cavi e la batteria di una moto. Lo zainetto è stato trovato da una passante che ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine. Sul posto anche gli agenti della Questura, gli artificieri da Venezia, la polizia locale e scientifica. L’ipotesi al momento più accreditata è che si sia trattato di un atto dimostrativo o intimidatorio nei confronti dei servizi sociali.

CRONACA. Perizia cinematica sulla piccola Andreea

Incidente frontale di Lughignano, ora la procura ha disposto la perizia cinematica sulla piccola Andreea Maria Cretu morta nell’impatto a soli otto anni. Non solo quindi l’autopsia, la procura vuole vederci chiaro e ha disposto un ulteriore esame per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

CRONACA. Incendio alla Smurfit Kappa

Incendio ieri alla Smurfit Kappa, azienda di Ponte della Priula. Le fiamme sono divampate nei locali durante la manutenzione della macchine andando ad invadere anche l’impianto di ispirazione dove ci sono stati i danni maggiori. Il personale dell’azienda ha immediatamente attivato le procedure di spegnimento dell’incendio e, in suo supporto, sono poi arrivati i vigili del fuoco di Conegliano.

CRONACA. Incidente durante il maltempo a Sarmede

Schianto lunedì sera di un’auto contro una moto in via Mattonà a Sarmede. Proprio durante il maltempo, un 49enne ha perso il controllo della propria moto ed è finito contro un’auto. Ora si trova ricoverato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Sul posto sono intervenuti il Suem 118 e i carabinieri per i rilievi del caso.


Condividi sui social