redazione@tgplus.it
TG+

Torri Appiani, vicenda ancora aperta – TG Plus NEWS

786Views
Condividi sui social

Notizie 12 febbraio – ed. mattina

Attualità. Torri Appiani, vicenda ancora aperta

Continua la telenovela relativa al trasferimento della Camera di Commercio in piazza delle Istituzioni. Dopo l’ultimatum di Fondazione Cassamarca e la risposta del presidente Mario Pozza che ha spiegato anche ai nostri microfoni la situazione, ieri il tribunale ha disposto il rinvio dell’udienza in merito alla controversia al 18 giugno prossimo, data in cui il giudice incaricherà un CTU di valutare gli aspetti finanziari dell’operazione, tra stime del Demanio e richieste di Ca’ Spineda.

Cronaca. Bombe carta, indimidazione ad imprenditrice?

La Procura di Treviso ha aperto un fascicolo d’indagine sull’esplosione di due ordigni rudimentali avvenuta lunedì pomeriggio nella zona industriale di Godega. Nel mirino degli ignoti ci sarebbe Gabriella Brugnera, titolare di una azienda del settore delle macchine da caffè. Uno degli ordigni ha danneggiato la vettura della donna mentre l’altro è esploso a breve distanza dall’automobile.

Cronaca. Violenza sessuale, 71enne a processo

E’ accusato di aver abusato della figlia quando questa aveva appena quattro anni, obbligandola a compiere atti sessuali di vario tipo. Fatti risalenti a più di tre lustri fa e denunciati solo di recente dalla presunta vittima, oggi ventenne, che una volta resasi indipendente dalla famiglia ha deciso di denunciare il genitore. L’uomo si è difeso affermando che si tratterebbe di una vendetta famigliare fomentata dall’ex moglie, madre della ragazza, per una questione di assegni degli alimenti non versati.

Economia. Tessitura Monti, è cassa integrazione

E’ stato siglato nel pomeriggio di ieri l’accordo per la cassa integrazione straordinaria che riguarderà i 230 dipendenti della storica impresa di Maserada sul Piave. La notizia è stata comunicata dal commissario per l’amministrazione straordinaria dell’azienda all’assessore regionale Elena Donazzan ed ai sindacati ed è stata accolta positivamente dall’ambiente.


Condividi sui social