redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Inaugurato il “Cancel Parco” alle scuole Vittorino da Feltre

1.01KViews
Condividi sui social

ATTUALITA’. Inaugurato il “Cancel Parco” alle scuole Vittorino da Feltre

È stato inaugurato questa mattina il “Cancel Parco”, opera realizzata nell’ambito del progetto “Ama il tuo quartiere”. Il “Cancel Parco” è stato proposto dai bambini della scuola primaria “Vittorino da Feltre”: si tratta di una “porta” di collegamento tra l’edificio scolastico e il parco “Ali Dorate”, voluto per dare seguito ad alcune attività didattiche che si possono svolgere all’aperto (educazione fisica, scienze e studio della natura, animali, insetti, piante) condividendo tali attività anche con gli abitanti del quartiere, i nonni e le persone che frequentano il parco.
Inaugurato il “Cancel Parco” delle Scuole Vittorino Da Feltre – Notizie Plus

CRONACA. Brutto incidente a Maser, conducente resta incastrato fra lamiere

Incidente a Maser, l’auto finisce nel fossato. Alle 14 di oggi i Vigili del Fuoco di Castelfranco, con l’autogru giunta da Treviso, sono intervenuti a Maser per un incidente stradale. L’episodio è accaduto lungo via Marosticana all’altezza della ditta Red Rock. Un’auto è finita in un fossato e il conducente è rimasto intrappolato tra le lamiere contorte. Sul posto i sanitari del Suem 118 e gli agenti della Polizia Locale di Maser. L’uomo, ricoverato in ospedale a Montebelluna, non è grave.

SANITA’. In Veneto nuova impennata di casi, +8.355 e 17 vittime

Nuova impennata di casi di Covid-19 in Veneto nelle ultime 24 ore, con 8.355 nuovi contagi, che portano il totale da inizio pandemia a 1.429.938. Si tratta di un dato che rispecchia – in aumento – l’andamento di martedì scorso (oltre 7.000 casi), ma conferma l’aumento della curva dei contagi in corso. Il bollettino regionale segnala 17 decessi, con il totale a 14.062. In rialzo anche gli attuali positivi, 68.136 (+1.835).  Negli ospedali sono risaliti (+27) i ricoveri in area medica, che sono 743, mentre scendono a 53 (-4) quelli in terapia intensiva.

SPORT. Colpo di mercato Imoco Volley, Alexa Gray a un passo dalla firma

La Prosecco Doc Imoco Volley pensa già alla prossima stagione, malgrado stia cercando di chiudere al meglio quella in corso. La schiacciatrice canadese Alexa Gray, attualmente in forza alla U Net E-Work Busto Arsizio, sarebbe pronta a vestire la maglia delle pantere gialloblù.  Manca ancora naturalmente l’ufficialità, ma secondo radiomercato le campionesse d’Italia e d’Europa avrebbero anticipato la concorrenza della Igor Novara, che a lungo ha trattato la giocatrice, facendole firmare un contratto della durata di un anno.
Champions League, stasera ultima partita per Treviso Basket – TG Plus


Condividi sui social