redazione@tgplus.it
TG+

Tragedia in vacanza, oste muore in Messico – TG Plus NEWS

972Views
Condividi sui social

Notizie TG Plus NEWS 11 febbraio – ed. pomeriggio

 

Cronaca. Tragedia in vacanza, oste muore in Messico.

Era atterrato da poche ore a Città del Messico dove si era recato in compagnia della moglie ma un infarto improvviso ha stroncato la vita di Fabrizio Valente, 63enne di Vittorio Veneto. Conosciutissimo nella Città della Vittoria, Valente gestiva da oltre trent’anni l’enoteca vicino alla stazione ferroviaria: appena giunta la notizia, il locale ha chiuso le serrande in segno di lutto.

Cronaca. Piromane arrestato a Loria.

Aveva cercato di appiccare le fiamme ad otto gruppi di sterpaglie all’interno del parco naturale del Muson. Ma il piromane è stato scoperto in tempo da due passanti che, nel pomeriggio di ieri, hanno spento le fiamme ed allertato i Carabinieri della Forestale. I militari sono rapidamente intervenuti arrestando il responsabile, Bruno Martinello, 65enne catanese senza fissa dimora. L’uomo si ritrova rinchiuso nel carcere di Santa Bona in attesa dell’udienza di convalida del fermo.

Cronaca. Incidente nel weekend, pirata in fuga.

Continuano le ricerche del guidatore al volante di un’Audi A4 che venerdì sera ha provocato un grave incidente in via Tommaso Salsa a Treviso. Nell’occasione rimase leggermente ferita una 26enne, alla guida di un’Alfa Romeo tamponata violentemente dall’auto pirata tanto da far scoppiare gli airbag: dopo un momento di incertezza, l’Audi si era dileguata senza prestare soccorso. La giovane trevigiana ha così lanciato un appello sui social per poter raccogliere segnalazioni utili a risalire all’identità del guidatore della vettura.

Attualità. MoM, in un anno persi 2500 oggetti.

Zaini, sacche da ginnastica, libri scolastici, telefoni, portafogli e gli immancabili ombrelli. E’ lunghissima la lista degli oggetti smarriti dai passeggeri dei bus MoM nel 2019, oltre 2500 elementi elencati dall’azienda in un preciso report. La stessa MoM ha dunque lanciato una campagna informativa per sensibilizzare l’utenza ad una maggiore attenzione, spiegando quali procedure seguire per recuperare gli effetti personali dimenticati o perduti.


Condividi sui social