redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Tragedia stradale a Preganziol, un motociclista ha perso la vita

135Views
Condividi sui social

CRONACA. Tragedia stradale a Preganziol, un motociclista ha perso la vita

Ennesima tragedia lungo le strade della Marca: l’ultimo episodio questa mattina, mercoledì. Un motociclista ha perso la vita in un incidente avvenuto lungo il Terraglio, all’altezza della pizzeria Zeus. Per cause in corso di accertamento, si sono scontrati un furgone ed una moto Yamaha condotta da un 70enne originario del bellunese, da Casier, che poi ha perso il controllo del mezzo finendo fuori dalla carreggiata e decedendo a seguito del violento urto. I Carabinieri di Mogliano Veneto sono intervenuti sul posto per i rilievi di legge, mentre inevitabili rallentamenti alla viabilità si sono verificati durante la mattinata.

CRONACA. Anziano trovato esanime in Via Verdi, probabile un malore

Tragedia questa mattina lungo via Verdi a Treviso, dove un anziano residente è stato trovato esanime lungo il marciapiede. L’episodio è avvenuto attorno alle 8 del mattino lungo la strada che porta al centro per via Porta Calvi. La vittima, la cui identità non è stata ancora resa nota, è deceduta sul colpo. L’allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno prontamente contattato il Suem 118. Tuttavia, i sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Gli agenti della Polizia Locale si sono recati sul luogo dell’incidente per chiarire la dinamica dell’accaduto. Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella di un malore.

CRONACA. Tentata rapina in banca a Vittorio, trovata l’auto usata

Pattuglie di militari dell’Arma sono intervenute stamane presso la filiale della BPM in viale della Vittoria 243 di Vittorio Veneto. Qui poco prima, erano le 10 circa, due ignoti malfattori (pare che fossero travisati e uno dei due armato di taglierino) hanno minacciato un’ impiegata ed una cliente presenti, salvo poi desistere dal loro intento dandosi alla fuga. Nessun ferito. Ritrovata poco prima delle 14 dai Carabinieri l’auto verosimilmente utilizzata dai due malfattori che, travisati con parrucca e passamontagna, stamane verso le 10 hanno tentato la rapina. È una Ford c-max rubata pochi giorni fa nel veneziano, rinvenuta abbandonata a circa 2 km dall’istituto di credito. Il veicolo, sequestrato, sarà ora oggetto di accurati accertamenti tecnici.

CRONACA. Prof scippata a Montebelluna, un sedicenne e gli amici lo inseguono

Professoressa scippata da un borseggiatore all’uscita di una scuola superiore di Montebelluna, ieri. Uno studente di sedici anni non ha esitato a inseguire in bicicletta l’uomo, facendo accorrere altri amici, recuperando e restituendo il portafoglio alla proprietaria. Il gruppo di giovani, poi, si è anche recato alla Caserma dell’Arma dei Carabinieri. Oggi è arrivato il plauso del governatore Zaia che ha ribadito l’importanza di investire sui giovani per il futuro.
Prof scippata da un borseggiatore, un sedicenne lo insegue con gli amici – Notizie Plus


Condividi sui social