redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Treviso Basket aspetta DeWayne Russell – TG Plus SPORT

1.16KViews
Condividi sui social

Notizie 22 giugno – SPORT

 

Basket A1M. Treviso Basket aspetta Russell

Proseguono le operazioni di mercato per la De’ Longhi. Dopo aver quasi completato il reparto lunghi – all’appello manca l’ala forte titolare, ruolo in cui si registra l’interesse per il montebellunese Nicola Akele – i biancocelesti aspettano una risposta da DeWayne Russell, piccolo e veloce playmaker reduce da due positive stagioni in Germania. Il giocatore sta sfogliando la margherita dopo aver ricevuto sei proposte tra cui quella di TVB e della ripescata Torino.

Volley A1F. Cisky Marcon torna in pista

Dopo una mezza annata sabbatica e la fugace avventura al Giorgione in Serie B, la coneglianese Francesca Marcon si prepara a ritornare nel massimo campionato femminile di pallavolo. L’ex capitana delle Farfalle di Busto Arsizio si è accordata con Bergamo dove aveva già giocato nel 2017/18. 37 anni il prossimo 9 luglio, Marcon aveva firmato la scorsa estate con la neopromossa VolAlto Caserta per rescindere il contratto prima dell’inizio della stagione sportiva.

Iscriviti ora a TG+

Ippica. Nordest Ippodromi, pronti alla ripartenza

Anche il mondo delle corse ippiche è coinvolto dalla ripresa dell’attività post lockdown. In diversi impianti d’Italia si è ripreso a correre, seppur a porte chiuse. La società Nordest Ippodromi che gestisce l’impianto del S. Artemio ripartirà invece ad agosto con gli eventi in notturna del trotto riprendendo la consueta tradizione estiva. Per i main event invernali, cioè il Gran Premio Città di Treviso ed il Memorial Biasuzzi, si valuta l’ipotesi dell’accorpamento in unica data ad ottobre.

Atletica. Gianni Iapichino dirigente di Atl-Etica

In gara fra due settimane ci sarà la figlia Larissa, ma a Vittorio Veneto non sarà l’unica Iapichino: la società Atl-Etica che organizzerà uno dei primi meeting nazionali della stagione si è da poco arricchita di una figura professionale d’eccezione. Si tratta di Gianni Iapichino, ex primatista di salto in alto e marito di Fiona May, che è entrato ufficialmente nel direttivo del club.


Condividi sui social