redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Treviso Basket, puzzle quasi completo – TG Plus SPORT

1.14KViews
Condividi sui social

Notizie 29 giugno – SPORT

 

Basket A1M. Treviso Basket, puzzle quasi completo

E’ attesa nei prossimi giorni l’ufficialità della firma di DeWayne Russell con la De’ Longhi – il giocatore ha già annunciato nei social la sua prossima destinazione – ma il front office di TVB è al lavoro per trovare l’ultimo tassello, la guardia-ala che dovrà incastrarsi tra Logan e Carroll. Una ipotesi di mercato porta a Sekou Wiggs, elemento da oltre 18 punti di media nella passata stagione a Ferrara in A2.

Basket Serie C. Highlander Ibarra, in campo a 40 anni

Ritiro dall’attività rinviato di un anno per Matias Ibarra: il play italo-argentino, veterano con esperienze in A2, ha deciso di rimandare al 2021 l’addio al parquet e di confermare il proprio impegno con il Basket Oderzo di cui è capitano. La formazione opitergina sarà ai nastri di partenza della prossima C Gold con l’obiettivo di competere sino in fondo per la promozione al piano superiore.

Iscriviti ora a TG+

Volley A1F. Loveth Omoruyi, una Pantera in azzurro

C’è anche Loveth Omoruyi, ultimo innesto nella rosa di coach Santarelli per l’Imoco 2020/21, nel novero delle azzurrine Under19 convocate per il raduno preparatorio di inizio luglio. La Nazionale inizierà tra una settimana la marcia di avvicinamento agli Europei di categoria in Bosnia Erzegovina previsti per fine agosto. Con Omoruyi ci saranno altre quattro “panterine”, provenienti dalla cantera del Pool Volley San Donà.

Rugby. Benetton, sarà Challenge Cup

Niente Champions, anche se con un pizzico di rammarico. La prossima stagione dei Leoni si dividerà tra il confermato impegno in Guinness Pro-14 e la novità Challenge Cup. Una competizione rinnovata, secondo quanto emerso dalla FederRugby europea: niente più poule distinte ma un unico girone a 14 che qualificherà ai playoff. L’obiettivo dei biancoverdi sarà dunque centrare un piazzamento utile per la post-season.


Condividi sui social