redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Treviso guarda al futuro e avvia la programmazione per gli eventi estivi

757Views
Condividi sui social

CRONACA. Trevigiano, 3291 positivi al Covid

Sono 53 i nuovi casi registrati a Treviso e nella Marca nelle ultime 24 ore per un totale di 3291 persone positive. I guariti sono 173. All’ospedale Cà Foncello ci sono 60 pazienti ricoverati, 26 al San Camillo, 19 in terapia intensiva.

EVENTI. Treviso inizia a programmare gli eventi estivi

Alla luce dei dati sempre più positivi nel trend dei contagi, Treviso inizia a programmare gli eventi per il periodo estivo. Queste le parole in merito del sindaco Mario Conte: “Non vogliamo fare salti in avanti ma semplicemente attivarci su due fronti: quello della calendarizzazione e quello della prospettiva per tutti gli artisti e i lavoratori dello spettacolo che possono così proporre e concretizzare le proprie iniziative. Il modo migliore per superare il momento è tornare a mettere nero su bianco, a guardare al futuro senza le incertezze che hanno caratterizzato quest’anno”.

SPORT. Treviso riceve il titolo di Città dello Sport Europeo 2022

Ieri a Roma, nel Salone d’Onore del Coni si è tenuta la cerimonia di consegna della Ciotola di benemerenza dello Sport Europeo. La città di Treviso ha partecipato da remoto nel rispetto delle regole anti Covid 19 e ha ricevuto il titolo di città europea dello Sport 2022. Questo il commento del sindaco Mario Conte: “Un riconoscimento che certifica l’eccellenza delle nostre società sportive ma anche la bontà dei progetti che riguardano eventi e miglioramento delle strutture. Il 2022 sarà l’anno della svolta”.

CRONACA. Da oggi all’asta 24 alloggi Ater

Appartamenti di diverse metrature e villette a schiera. Da oggi martedì, 13 aprile, si aprono le visite ai 24 alloggi di edilizia residenziale pubblica per famiglie, single e giovani coppie, messi all’asta dall’Ater Treviso. Gli alloggi si trovano prevalentemente all’interno di condomini costruiti nella maggioranza dei casi negli anni ’80: si vai dai dai 40 ai 100 metri quadri per tutte le esigenze, in zone vicine ai centri cittadini o in quartieri residenziali.


Condividi sui social