redazione@tgplus.it
TG+

Treviso, obbligo di mascherina per tutti – TG Plus NEWS

1.04KViews
Condividi sui social

Notizie 6 aprile – ed. sera

 

Attualità. Treviso, obbligo di mascherina per tutti

Che si cammini per strada o che si lavori in luogo aperto al pubblico, da oggi è obbligatorio a Treviso utilizzare la mascherina protettiva. Il sindaco Mario Conte ha firmato l’ordinanza valida almeno fino al 13 aprile: circolare a piedi sarà possibile solo indossando i dispositivi protettivi. Per i trasgressori sono previste sanzioni pesanti, fino a 500 euro di multa.

Attualità. Contagio in rallentamento nella Marca

Buone notizie sul fronte sanitario dall’Ulss2. Il numero di ricoverati in generale ed in Terapia Intensiva (49) è sostanzialmente stabile ed i nuovi contagiati sono sempre meno nella Marca. Stabile sempre a quota 4mila il numero dei cittadini in quarantena volontaria domiciliare. I guariti sono quasi mille in tutta la Regione Veneto (oltre 200 nel solo Trevigiano).

Attualità. A Treviso il traffico veicolare aumenta

Prima un crollo verticale, poi una timida ripresa: sono i dati fotografati dai sensori leggi-targa posizionati nelle varie zone della città di Treviso che stanno monitorando la situazione del traffico da inizio pandemia. Dopo un tracollo di quasi 400mila unità in una settimana, nell’ultimo weeekend c’è stato un lieve aumento. Le autorità ribadiscono l’importanza di limitare al massimo gli spostamenti e di muoversi da casa solo per ragioni fondamentali, confermando i controlli lungo i vari percorsi stradali.

Cronaca. Tragedia di Ciano, aperta un’inchiesta

La Procura della Repubblica di Treviso ha aperto un fascicolo sul decesso della bambina di due anni annegata ieri in un canale a Ciano del Montello. La bimba stava giocando con la sorellina nel giardino di casa quando è scivolata in acqua venendo trascinata dalla corrente per 300 metri. I magistrati ipotizzano un omicidio colposto determinato dalla mancanza di sorveglianza e hanno disposto l’esame autoptico sul corpo della piccola.


Condividi sui social