redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Treviso zona gialla, il sindaco: “Contagi in aumento, non bisogna abbassare la guardia” – TG Plus NEWS Treviso

904Views
Condividi sui social

SANITA’. Conte: “Non bisogna abbassare la guardia”

Treviso e tutto il Veneto in zona gialla. “Siamo in zona gialla ma serve responsabilità. Adottiamo tutte le precauzioni, rispettiamo le misure. Non dobbiamo abbassare la guardia e pensare di essere “salvi”. Purtroppo i contagi sono sempre in aumento”. Con queste parole il sindaco di Treviso Mario Conte interviene sulla notizia del Veneto zona gialla con il nuovo Dpcm. Tutte le disposizioni del nuovo Dpcm su NotiziePlus.it

CRONACA. Tragedia alla Flagi, morto operaio di Casale

Operaio ha perso la vita schiacciato da una porta forno. L’episodio accaduto alla fonderia Flagi di Marcon ha coinvolto Michele Cacco di 49 anni ex residente di Casale sul Sile trasferitosi recentemente a Marghera. L’uomo poco dopo le 12 di ieri stava facendo una manutenzione specifica quando è stato improvvisamente schiacciato da una porta forno pesante circa un migliaio  di chili. Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del Suem 118, dei tecnici dello Spisal dell’Usl 3 Serenissima e dei vigili del fuoco. Per l’uomo però non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo.

CRONACA. Rubano una borsetta da 200 euro, beccate

Tentano di rubare una borsa da 200 euro ma vengono beccate. Due donne, ieri intorno alle 12.30 nel centro commerciale di Conegliano, Conè, hanno tentato un colpo su una borsa firmata in uno dei negozi della galleria. Una di loro è finita in manetta, una 32enne romena che aveva nascosto la borsetta in una più grande con della carta d’alluminio per eludere il sistema di anti taccheggio. Tecnica che però non ha funzionato e al suono degli allarmi sono intervenute le guardie che hanno messo le manette alla 32enne. La complice è invece riuscita a fuggire ma i carabinieri della stazione di Conegliano sono sulle sue tracce.

SPORT. Imoco vs Trento, la partita slitta

Slitta la partita dell’Imoco volley. In accordo con la società ospite, la partita Imoco Volley contro Delta Informatica Trentino della 11esima giornata di serie A1 di volley femminile, originariamente in programma per questa domenica, è stata posticipata a lunedì alle ore 18.30 al Palaverde. La partita potrà essere seguita dal pubblico in diretta streaming su Lvf tv.


Condividi sui social