redazione@tgplus.it
TG+

Partita TrevisoNow, piattaforma e-commerce di Ascom – TG Plus NEWS

954Views
Condividi sui social

Notizie 3 luglio – edizione sera

Economia. Partita TrevisoNow, piattaforma e-commerce di Ascom

TrevisoNow, la piattaforma di e-commerce per il territorio ideata e promossa da Ascom-Confcommercio Treviso è giunta ai blocchi di partenza. Il primo luglio c’è stato il primo acquisto: una bottiglia di Prosecco, icona di qualità, tipicità, trevigianità. L’e-commerce trevigiano parte con un nutrito gruppo di aziende “pioniere”, oltre 50,  le prime che sono riuscite a digitalizzare in tempo utile il proprio catalogo o parte del catalogo, adeguatamente distribuite in vari Comuni della Provincia, offrono circa 35 mila prodotti e coprono oltre 20 macrocategorie merceologiche. L’approfondimento su Notizieplus.it

CRONACA. Donna di 45 anni truffata su internet perde 1460 euro

Vende su internet un distributore automatico di palline giocattolo ad un prezzo stracciato, ma è una truffa. La stazione dei Carabinieri di Onè di Fonte ha denunciato in stato di libertà per truffa un 43enne della provincia di Roma che si è fatto accreditare sulla propria carta preparata 1.460 euro da una signora di 45 anni residente a Fonte ed è poi sparito nel nulla.

CULTURA. Al via il progetto #NoisiamoTreviso, che ritrae i trevigiani

Al via il progetto #NOISIAMOTREVISO.  Martedì 7 luglio, alle 10, il fotografo Giovanni Vecchiato, con l’ausilio degli studenti del Liceo Artistico, inizierà a ritrarre i trevigiani sotto la Loggia dei Cavalieri. L’iniziativa #NOISIAMOTREVISO sarà un omaggio alla Città e ai suoi abitanti documentando, attraverso il ritratto fotografico, i volti dei cittadini.  Il set sarà aperto dal 7 al 13 luglio, dalle 10-13 alle 17-22, sotto la Loggia dei Cavalieri a Treviso.

EVENTI. Michielin, Silvestri ed Evan per i 30 anni di Suoni di Marca

Suoni di Marca festival festeggia i trent’anni con tre serate nel parco di Villa Margherita dal 6 all’8 agosto. Tra gli ospiti dell’edizione intitolata “30 anni suonati”, ci saranno Daniele Silvestri, Francesca Michielin, Gio Evan e gruppi locali come gli Estra. Potranno assistere al festival mille spettatori seduti in platea e muniti di biglietto acquistabile in prevendita in piazza Borsa o su Ticketone.


Condividi sui social