redazione@tgplus.it
TG+

Truffa delle banconote, trevigiano raggirato – TG Plus NEWS

1.3KViews
Condividi sui social

Notizie 12 giugno – ed. pomeriggio

 

Cronaca. Truffa delle banconote, trevigiano raggirato

Un 50enne residente nella Marca è stato vittima di una particolare truffa. L’uomo era stato contattato da una coppia di stranieri residenti in Friuli, inizialmente per l’acquisto della sua vettura ma successivamente gli era stato proposto di cambiare un importo di 10mila euro in banconote da 500 euro con una dotazione di valuta di piccolo taglio. Lo scambio però nascondeva un trucco ed alla fine il malcapitato si è ritrovato alleggerito del contante. La coppia, denunciata, è stata rintracciata lunedì e ieri è apparsa davanti al giudice ad Udine per la conferma del fermo di Polizia. I due truffatori verranno processati in autunno.

Economia. Gianni Mion torna al comando di Edizione

Il supermanager 76enne è pronto a rientrare al timone della holding del gruppo Benetton: il suo reingresso a soli tre anni dal precedente addio avverrà il prossimo 24 giugno quando l’ad Marco Patuano lascerà senza essere sostituito. Mion sarà il nuovo presidente al posto di Fabio Cerchiai che comunque resterà in consiglio d’amministrazione. Uomo di fiducia del compianto Gilberto Benetton, Mion è stato richiamato in servizio dalla famiglia di Ponzano in una fase delicata per il futuro del gruppo industriale.

Cronaca. Auto in fiamme a Trevignano

Rogo nella notte in via Fossalunga dove una Chrysler Voyager, posteggiata sotto un portico, è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme. In assenza dei padroni dell’abitazione, l’allarme è stato dato dai vicini di casa che sono intervenuti spegnendo l’incendio e salvando il cane che, rinchiuso entro la villetta, ha rischiato di morire per le esalazioni intossicanti.

Attualità. Lavori in Città Giardino

Abbattimenti e nuove piantumazioni: è partito il piano di interventi nella zona tra Put, Mura, viale Cesare Battisti e lungomura S. Teonisto per la rimozione di alberi malati ed instabili. Quasi 90 le piante interessate dall’operazione del Comune che riguarderà tutta la zona fino a fine mese. Già pronti i nuovi arbusti che verranno piantati al posto degli alberi attualmente presenti.


Condividi sui social