redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Vai TVB! Espugnata Montegranaro – TG Plus SPORT

876Views
Condividi sui social

Notizie sportive 26 novembre – TG Plus SPORT

Vai TVB! Espugnata Montegranaro

Basket. Grande vittoria esterna della De’ Longhi TREVISO BASKET che ha espugnato in trasferta Montegranaro  per 85-81, sancendo così in modo perentorio il proprio ruolo di prima avversaria della Fortitudo Bologna. Partita fantastica dei trevigiani, con una performance di squadra senza se e senza ma, grazie a cui i biancocelesti di Max Menetti restano al secondo posto appaiati alla sola Unieuro Forlì. Una cosa è sicura: se questa è la vera TVB,  niente è precluso.ùù

Imoco schiacciasassi: 3-0 a Filottrano

Volley. La solita, grande Imoco non fa sconti a Filottrano, espugnata per 3 a 0 dalle pantere gialloblu. Ma dopo l’ennesima vittoria in campionato Conegliano è già tutta protesa a dopodomani, Mercoledì quando  alle 20.30 si torna al PALAVERDE per la grande sfida con l’IGOR NOVARA che si rinnova stavolta sotto forma di recupero della quarta giornata di andata, rinviata per la Supercoppa. Prevendita già attiva oggi e domani al Palaverde (16-18.30) e online su www.vivaticket.it (e nei punti vendita Vivaticket in tutto il Veneto).

La Benetton cade anche in Sudafrica: 31-25 contro i Cheetah

Rugby. Amara sconfitta per la Benetton Rugby che nonostante la solita buona partenza non riesce ad evitare l’ormai altrettanto consueto ritorno degli avversari, nemmeno in sudafrica, nemmeno a Bloemfontein, dove i Toyota Cheetah hanno avuto ragione dei leoni biancoverdi per 31-25 in Guinness Pro 14.

La Came batte anche la Lazio 7-4

Calcio a 5. Dopo un inizio balbettante in campionato, sembra che la Came di Sylvio Rocha abbia ripreso la marcia dello scorso anno nel campionato di Serie A di Futsal. Infatti sabato al Paladosson è arrivata un’altra vittoria, contro una big come la Lazio, sconfitta 7-4. “Questo sport sa essere impredevile”, ha dichiarato il capitano della Came, Erik Bellomo, al termine del match.


Condividi sui social