redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Venezia e Mestre, scoperte 5 strutture ricettive abusive e 41 irregolari – TG Plus NEWS Venezia

435Views
Condividi sui social

CRONACA. Venezia e Mestre, scoperte 5 strutture ricettive abusive e 41 irregolari

Continua il piano di interventi attuato dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia locale di Venezia nei confronti delle strutture ricettive irregolari. Nel periodo febbraio/marzo sono state individuate 5 strutture totalmente abusive e altre 41 irregolari. Tutti i dettagli nel nostro sito notizieplus.it.

CRONACA. Incendio, portati fuori anziani e badante prima del crollo del tetto

Intervento dei vigili del fuoco ieri pomeriggio, in via Calnova a San Donà di Piave, dove è divampato un incendio all’interno di una casa, a causa del surriscaldamento di una canna fumaria. I pompieri del locale distaccamento sono riusciti a portare fuori dalla casa due anziani, portatori di disabilità, e la loro badante; subito dopo è crollato il tetto dell’abitazione.

CRONACA. Ulss 3, sorpasso delle donne al comando

Dopo la pandemia l’Ulss 3 ha assunto 158 nuove dirigenti: oggi sono 660, accanto ai 558 uomini.  Dalle risorse umane ai sistemi informativi, dalla sanità penitenziaria a ospedali, distretti e centri vaccinali, dall’ufficio legale alle farmacie ospedaliere, dalla contabilità e bilancio alla specialistica e liste d’attesa, dalla supervisione dei mercati ittici agli screening oncologici, fino ai primariati ospedalieri: oltre 50 di loro, mai così tante, rivestono incarichi di potere ai vertici dell’azienda sanitaria.

CRONACA. Ulss4,  Il Vescovo di Concordia-Pordenone in visita a Portogruaro

Dopo la pausa forzata a causa della pandemia, il vescovo della diocesi Concordia-Pordenone, monsignor Giuseppe Pellegrini, riprende le visite pastorali. Giovedì 30 marzo sarà all’ospedale di Portogruaro per incontrare ed abbracciare virtualmente il personale medico, sanitario, i degenti. Ad accogliere il Vescovo ci saranno il direttore generale Mauro Filippi, la direzione ospedaliera ed il commissario prefettizio di Portogruaro, Iginio Olita.


Condividi sui social