redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Venezia FC – Carrarese, mister Zanetti: “Giocheremo per passare il turno” – TG Plus SPORT Venezia

1.12KViews
Condividi sui social

CALCIO. Venezia FC – Carrarese, mister Zanetti: “Giocheremo per passare il turno”

Domani allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia sarà di scena la partita valida per il secondo turno di Coppa Italia della stagione sportiva 2020-21 tra Venezia FC e  Carrarese, con fischio d’inizio alle ore 16,00. Mister Paolo Zanetti, allenatore dei lagunari, ha rilasciato la consueta intervista pre-partita. “Giocheremo per vincere e per passare il turno, puntando a non fare i tempi supplementari – ha dichiarato il tecnico arancioneroverde – Una decina di giocatori non prenderà parte alla partita di domani, perché preferisco salvaguardare chi ha giocato sabato scorso . Sono quindi convocati 22 giocatori e ne saranno per così dire “risparmiati” 8. Per saperne di più potete leggere l’intervista integrale a mister Zanetti sul nostro portale d’informazione notizieplus.it.

CALCIO. Venezia FC, attiva da domani la prevendita per il match contro il Frosinone

Sarà attiva dalla mattina di mercoledì 30 settembre la prevendita per la seconda partita di campionato stagione sportiva 2020-21 Venezia FC – Frosinone, che si giocherà sabato 3 ottobre alle ore 16,15 allo stadio Penzo. Per rispettare i protocolli vigenti e garantire la tutela della salute, si rende necessario adottare alcune misure di carattere straordinario. La vendita dei 1.000 titoli di accesso allo stadio sarà riservata esclusivamente ai tifosi locali, mentre il giorno del match i botteghini dello stadio Penzo rimarranno chiusi. Sarà quindi possibile acquistare i biglietti per la partita in oggetto solo ed esclusivamente online su sport.ticketone.it, presso lo Store ufficiale del club presso M9 di via Pascoli 11 a Mestre (mercoledì, giovedì e venerdì dalle 16 alle 20 e sabato mattina dalle 9 alle 13) e, a partire da giovedì, presso i punti vendita Vela di P.Le Roma e Lido.

CALCIO. A.C. Mestre, torna “Capitan Futuro” Stefano Casarotto

Parliamo ora di un ritorno tra le fila dell’A.C. Mestre 1929: I più attenti lo avevano già notato allenarsi con la truppa orange in questi ultimi giorni e qualche voce iniziava a girare, anche se un’altra importante offerta era già sul tavolo di Stefano. Evidentemente la stima di mister Zecchin, del Presidente Serena e di tutta la Società hanno fatto la differenza e in queste ultime ore le parti hanno raggiunto l’accordo: Stefano Casarotto, dopo tre anni fra i professionisti (il primo con lo stesso Mestre, gli altri due a Verona con la Virtus Vecomp) ha scelto di nuovo la maglia arancionera (giocherà con il n. 24).

PALLAMANO. C.U.S. Venezia, il sedicenne Zanon è nella Nazionale Under 18

Step dopo step era una speranza, che cresceva, ma ora è una certezza: Marco Zanon, sedicenne terzino del C.U.S. Venezia, è nella rosa della Nazionale, che parteciperà ai Campionati Europei  Under 18 in calendario dal 14 al 24 Gennaio 2021, a Celje, in Slovenia. Il giovane talento infatti è a Cassano Magnago, agli ordini del Direttore Tecnico azzurro, Riccardo Trillini, nonchè dei tecnici Boris Popovic e Giuseppe Tedesco, per una tre giorni di allenamenti della rappresentativa tricolore, comprensivi di due test contro formazioni della massima serie italiana. A Gennaio, per l’Italia sarà l’esordio assoluto fra le “grandi” della pallamano continentale dopo la storica promozione dalla 2° Divisione ottenuta nel 2018; gli azzurrini sono inseriti nel girone A insieme ai padroni di casa della Slovenia, all’Islanda ed alla Serbia.


Condividi sui social