redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Venezia FC, stop agli allenamenti – TG Plus SPORT Venezia

868Views
Condividi sui social

TG Plus SPORT Venezia – ed.13 marzo

Calcio. Venezia Fc: stop agli allenamenti

A seguito dell’emergenza Coronavirus, il Venezia FC ha deciso lo stop temporaneo agli allenamenti. Quella di ieri è stata l’ultima seduta per i giocatori allenati da mister Alessio Dionisi. Stamattina un ultimo controllo sanitario per staff tecnico, collaboratori e giocatori negli impianti del Taliercio. Controllo, ovviamente, a scaglioni, per evitare assembramenti al centro sportivo. Il Venezia si ritroverà al Taliercio venerdì 20 marzo. Ricordiamo che il campionato di serie cadetta è fermo almeno fino al 3 aprile. Se si dovesse riprendere dopo questa data, per il Venezia sarebbe probabile in recupero dei numerosi giocatori infortunati.

Basket. Reyer: stop a gare ed allenamenti

Stop alle competizioni europee, l’Umana Reyer Venezia ferma anche gli allenamenti delle due prime squadre, maschile e femminile, fino a domenica. Questo dopo che L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato che il Coronavirus è una pandemia, Euroleague Basketball e FIBA si sono allineate. I giocatori e le giocatrici orogranata, che nelle rispettive coppe europee erano in attesa di conoscere quando avrebbero disputato le competizioni con Malaga, per gli uomini, e Girona, per le donne, in attesa di ulteriori indicazioni, restano comunque a disposizione

Volley: competizioni sospese

Anche il mondo della pallavolo, a seguito dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, si adegua. Per il momento è in sospeso il Trofeo dei Territori. L’appuntamento regionale, che mette di fronte le selezioni Under 14 femminili e Under 15 maschili di volley, programmato dal 24 al 26 aprile a Montegrotto e Abano, in base a come si evolveranno le cose, non è da escludersi che venga annullato. Di conseguenza, anche il Trofeo delle Regioni, kermesse nazionale, dal 21 al 26 giugno, quindi più in avanti con i tempi, resta comunque da valutare.

Tiro Con l’Arco: finali regionali annullate

Saltano le finali regionali dei tornei di tiro con l’arco, in particolare il Trofeo Pinocchio e la dodicesima edizione dell’Open Città di Caorle, che si sarebbero dovuti disputare domenica 15 marzo e a cui avrebbero dovuto prendere parte anche gli Arcieri Ciliensi del noto club di Ceggia. Si tratta di due manifestazioni che insieme richiamano oltre 200 atleti regionali, il top del Veneto nella disciplina. Nello specifico, le finali regionali sono state definitivamente annullate, mentre invece l’Open sarà, probabilmente, recuperato a dicembre.


Condividi sui social