redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Villorba, la 91enne non è morta per il vaccino – TG Plus NEWS Treviso

605Views
Condividi sui social

CRONACA. Villorba, la 91enne non è morta per il vaccino

Dopo le indagini sul caso, la Direzione dell’Ulss 2 sottolinea che il decesso di Irma Dall’Acqua, 91enne residente a Villorba, è stato causato da problemi cardiaci. Nessuna correlazione, dunque, con la seconda dose di vaccino Pfizer che le era stata somministrata sabato scorso, un’ora prima dell’arresto cardiocircolatorio verificatosi mentre l’anziana, in auto con la figlia, si allontanava dal Centro Vaccinale di Villorba.

CRONACA. Mom, controlli a bordo: 6 sanzioni

Nell’ambito dell’attività di controllo a bordo dei mezzi Mobilità di Marca, in data odierna sono state controllate le cinque navette che portano all’istituto scolastico ENGIM Veneto SFP Turazza di Treviso. Il gruppo di agenti accertatori MOM in servizio questa mattina, ha verificato i titoli di viaggio di circa 180 studenti, elevando solamente 6 sanzioni, registrando un tasso di evasione del 3%.

SANITA’. Conegliano, nuova tecnica per i trattamenti endovascolari

Da febbraio 2021, nonostante le difficoltà legate alla pandemia, le équipe di chirurgia vascolare e radiologia interventistica dell’ospedale di Conegliano, guidate rispettivamente dal dr Massimo. Corato e dal dr. Gianluca. Piccoli, hanno eseguito sei innovativi trattamenti endovascolari degli aneurismi della aorta addominale. Il polo angiografico del Santa Maria dei Battuti, inaugurato nell’autunno del 2019, è dotato delle più moderne tecnologie radiologiche per eseguire interventi vascolari con tecniche mininvasive e quindi da tempo vengono eseguite procedure sulle arterie degli arti inferiori e sulle carotidi.

SPORT. Rainbow Cup Rugby, nuovo calendario per il Benetton

Il board del Guinness PRO14 ha annunciato il calendario della Rainbow Cup per il Round 4 e il Round 5 della competizione. Il Benetton Rugby giocherà sabato 29 maggio in casa contro Connacht Rugby e sabato 12 giugno fuori casa contro gli Ospreys. 


Condividi sui social