redazione@tgplus.it
TG+

Violenza domestica, 44enne condannato – TG Plus NEWS

1.32KViews
Condividi sui social

Notizie 17 settembre – ed. mattina

Cronaca. Violenza domestica, 44enne condannato

Una furia tra le mura di casa. Bersaglio, la compagna all’epoca convivente e le figlie che quest’ultima aveva avuto da un precedente rapporto. Botte, umiliazioni, insulti, sopraffazioni, soprusi: un vero inferno per le tre donne che quattro anni fa, dopo l’ennesimo episodio con uno strascico al Pronto Soccorso, hanno deciso di interrompere la convivenza con quell’uomo violento e di denunciare ogni cosa. Ieri è giunta la sentenza per l’orco, un 44enne di Cornuda: due anni di reclusione, con la condizionale.

Cronaca. Targa falsificata: 47enne denunciato

Aveva modificato alcuni dettagli della targa della sua moto BMW per eludere i controlli delle Forze dell’Ordine. Ma la Polizia Locale di Vittorio Veneto si è accorta del trucco adottato dal centauro, un 47enne di Miane, dopo averlo fermato. Immediato il fermo amministrativo del mezzo e l’elevazione di una multa salata per il furbetto della targa, che è stato denunciato per la manomissione: il 47enne rischia una pena da quattro mesi a due anni di reclusione e la confisca definitiva del motociclo.

Cronaca. Fuori strada in moto, ma era ubriaco

Era uscito di carreggiata in sella alla sua Honda lo scorso 21 agosto ad Altivole. La dinamica del sinistro aveva però insospettito i Carabinieri che hanno deciso di controllare gli esami del sangue del motociclista, soccorso nell’occasione dal Suem 118 dopo che aveva riportato lievi ferite. Così è emersa la verità: il centauro, un 35enne di Montebelluna, guidava completamente ubriaco, con un tasso alcolemico di 1,63 gr/l. Per lui, immediata la denuncia al pari del ritiro della patente.

Attualità. Ipotesi nuovo casello sull’A27

La Regione Veneto ha rispolverato un progetto risalente ad una quindicina d’anni fa per l’apertura di un ulteriore casello autostradale lungo l’A27. La nuova stazione automatizzata si collocherebbe in territorio coneglianese, nei pressi dell’attuale area di sosta e servizio di Cervada, a poca distanza dalla Città della Vittoria: l’eventuale apertura non comporterebbe l’abbandono dell’attuale casello di Vittorio Veneto Sud ma rappresenterebbe un’alternativa per chi deve recarsi nelle aree circostanti.


Condividi sui social