redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Zianigo, a fuoco un’officina di biciclette – TG Plus NEWS Venezia

463Views
Condividi sui social

CRONACA. Zianigo, a fuoco un’officina di biciclette

Nel pomeriggio di Capodanno, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Varotara a Zianigo di Mirano per l’incendio di un’officina di bici con annesso deposito: nessuna persona è rimasta ferita. I pompieri accorsi da Mira e Mestre con due autopompe, un’autobotte e 12 operatori, sono riusciti a circoscrivere le fiamme ed evitare un rogo generalizzato. Notevoli i danni alla struttura e i cicli messi a deposito. Le cause del rogo sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Alla fine delle operazioni di bonifica l’officina è stata posta sotto sequestro. Sul posto anche i carabinieri.

CRONACA. Saranno potati 200 alberi sugli argini del Piave

Per motivi di sicurezza nei prossimi giorni partiranno i lavori di potatura in altezza di circa 200 alberi nell’area golenale del Piave: tutte piante dal fusto debole e che rischiano quindi di schiantarsi sulla sede stradale.
La manutenzione straordinaria interesserà la vegetazione spontanea cresciuta lungo via Lungo Piave Superiore (nel tratto compreso fra il ponte della Vittoria e il ponte ferroviario) e via Lungo Piave Inferiore (nel tratto compreso fra il ponte della Vittoria e l’incrocio con via Sansovino).

CRONACA. PM10 in atmosfera: confermato il livello di allerta 1 “Arancio”

Arpav comunica che sul territorio comunale resta confermato il livello di allerta 1 – “Arancio” per la concentrazione di PM10 in atmosfera sul territorio del Comune di Venezia, che si attua con 4 giorni consecutivi di superamento del valore limite consentito per il Pm10 (50 microgrammi/m3). Per ulteriori informazioni e approfondimenti è possibile consultare la pagina web dedicata oppure il canale telegram @AllertaPM10Venezia.

CRONACA. Emergenza COVID-19, 69 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, lunedì 2 gennaio, (dato riferito alle 8), evidenzia 502 nuovi casi di contagio in Veneto, 69 nella provincia di Venezia. Gli attualmente positivi sono 50.992 dei quali 6.469 nel veneziano. Dall’inizio dell’emergenza sono stati registrati 2.648.124 casi nel territorio regionale, nel veneziano 446.474. Sono attualmente 854 i pazienti positivi in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 40 sono invece quelli ricoverati nelle terapie intensive.

 


Condividi sui social