redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Al Palaverde arriva la Tezenis Verona – Tg Plus Sport

1.82KViews
Condividi sui social

Notizie sportive 2 novembre – Tg Plus Sport

Basket. Al Palaverde arriva la Tezenis Verona

Basket. Al Palaverde arriva la Tezenis Verona. Domenica big match del girone est di A2 per la De’ Longhi di Max Menetti: a Treviso arriva la Tezenis Verona, che in classifica dopo 5 giornate di campionato ha 2 punti meno dei biancoblu. La partita sarà visibile in diretta live streaming sul web, grazie a LNP TV per gli abbonati al servizio (gli abbonamenti si acquistano tramite il sito www.legapallacanestro.com), e invece in diretta audio su pagina Facebook Treviso Basket. Martedì alle 20.45 differita televisiva su TeleNordest. Per gli ultimi biglietti per il Palaverde info su www.trevisobasket.it

Volley. Imoco, la prima trasferta è contro il Monza

Volley. Imoco, la prima trasferta è contro il Monza. Torna sui campi l’Imoco Conegliano: dopo il turno di riposo svolto ieri a causa della disparità del numero di squadre in questo campionato di A1, domenica Conegliano va in a monza, nel catino della Saugella Team. Grande attesa soprattutto per il debutto del neoacquisto Miriam Sylla, vicecampione del mondo con la Nazionale Azzurra, che nel match casalingo contro Casalmaggiore non era stata fatta entrare da coach Santarelli. Diretta radiofonica del match con Monza su Radio Conegliano 90.6 MHz.

Rugby. Il Benetton prova a rialzarsi con l’Ulster

Rugby. Il Benetton prova a rialzarsi con l’Ulster. Non è un inizio di stagione facile per il Benetton Rugby, che quest’anno avrebbe tutte le carte in regola per comportarsi meglio di come sta facendo, soprattutto in Guinness Pro 14. Vedremo se ingranerà la quinta domani: allo stadio di Monigo arrivano gli irlandesi dell’Ulster, terzi in conference B dietro Leinster e Scarlets. Un cliente ostico ma alla portata dei Leoni, se giocheranno come avevano dimostrato nelle primissime uscite del campionato. Calcio d’inizio domani ore 16 allo stadio di Monigo, biglietti per la partita disponibili come sempre in Ghirada.

Calcio a 5. Big match Came: a Dosson c’è Arzignano

Calcio a 5. Big match per la Came: a Dosson c’è Arzignano. Big match di Calcio a 5 domani a Dosson di Casier: arriva infatti il Real Futsal Arzignano, che per la verità non è stato finora protagonista di un inizio stagione all’altezza della sua storia, ma rimane comunque una delle squadre più blasonate e certamente più pericolose per la balbettante Came di questo autunno. Came che può comunque dire la sua e puntare ai 3 punti per superare in campionato lo stesso Arzignano.


Condividi sui social