redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

33enne di Chirignago arrestato per detenzione e spaccio di droga – TG Plus NEWS Venezia

1.07KViews
Condividi sui social

CRONACA. 33enne di Chirignago arrestato per detenzione e spaccio di droga

Operazione antidroga dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Mestre, che hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 33enne veneziano, domiciliato nella frazione di Chirignago, alle porte di Mestre. Nell’appartamento dell’uomo sono stati trovati 65 grammi di Hashish e 100 di Marijuana. Insieme a questi vie era, manco a dirlo, tutto il materiale per confezionare le singole dosi e più di 700 euro in banconote, tutto sequestrato. L’uomo a seguito dell’arresto è stato  messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la celebrazione del processo per direttissima.

CRONACA. Campolongo Maggiore, in fiamme un bar

Alle 6:15, i vigili del fuoco sono intervenuti via Villa a Campologo Maggiore per l’incendio di un bar: i gestori del locale e un neonato, che si trovavano al piano superiore bloccati dal fumo, sono stati evacuati con le scale. Le squadre dei pompieri arrivate da Mira, Mestre e Piove di Sacco con due autopompe, un’autobotte, l’autoscala e 14 operatori, hanno spento le fiamme innescate probabilmente da un freezer, che si sono estese alle perline in legno. Danni ingenti al bar provocati dalle fiamme e dal fumo, che ha invaso anche il vano scale e il piano superiore. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate questa mattina alle 9, con l’evacuazione del fumo e l’accertamento delle cause da parte dei tecnici dei vigili del fuoco.

ATTUALITA’. COVID, 92 nuovi casi nel veneziano

Emergenza Coronavirus. Il bollettino di Azienda Zero, riferito ad oggi, ore 8, registra rispetto alle 17 di ieri 461 nuovi casi di contagio in regione del Veneto, di cui 92 nel veneziano. Gli attualmente positivi in regione sono 21.986, di cui 3.976 nella provincia di Venezia. Da quando è iniziata l’emergenza pandemia sono stati complessivamente registrati 323.888 casi di positività al COVID in regione, di cui 52.073 nel veneziano. circa la situazione dei ricoveri ospedalieri, sono 830 i pazienti positivi al coronavirus ricoverati nelle aree non critiche delle strutture ospedaliere venete, nelle quali sono invece 98 i pazienti nelle terapie intensive.

ATTUALITA’. Cyberbullismo: domani sul canale Youtube del Comune la storia di Carolina

Il Comune di Venezia ricorda la “Giornata Nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo” e la “Giornata mondiale dedicata all’uso positivo di Internet, Safer Internet Day”, e lo fa invitando tutte le famiglie ad un evento di informazione-formazione che sarà trasmesso sul canale Youtube del Comune domani, venerdì 19 febbraio, alle ore 19.30. L’evento vedrà il toccante intervento del papà Paolo Picchio che, con la sua testimonianza, cercherà di trasmettere l’ultimo desiderio della figlia Carolina: “…ciò che è accaduto a me non deve più succedere a nessuno” e si concluderà con un contributo del dottor Ivano Zoppi, segretario generale della Fondazione Carolina.


Condividi sui social