redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Imprenditore 72enne muore in Tribunale – TG Plus NEWS Treviso

928Views
Condividi sui social

CRONACA. 72enne muore in Tribunale a Treviso

Accusa un malore prima del processo e muore in Tribunale. È accaduto questa mattina, giovedì, a Treviso. Vittima un 72enne di Loria, Enzo Binda, imprenditore molto conosciuto nell’area castellana. Forse l’anziano è stato vittima di un ictus. Ad ogni modo è stato soccorso dal personale del Suem 118. Le pratiche di rianimazione sono proseguite per circa un’ora ma non c’è stato nulla da fare. L’uomo si trovava in compagnia dei suoi legali prima di entrare in aula quando ha accusato il malore. Sul posto, poco dopo, è giunto il figlio.

CULTURA. Benigni Leone d’Oro alla carriera. Zaia “Indiscutibile”

Roberto Benigni è il Leone d’oro alla carriera della 78/A Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Lo annuncia la Biennale. La decisione è stata presa dal Cda dell’ente culturale veneziano, che ha fatto propria la proposta del direttore della Mostra Alberto Barbera.  “Il mio cuore è colmo di gioia e gratitudine. È un onore immenso ricevere un così alto riconoscimento verso il mio lavoro dalla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia”, ha commentato il premio Oscar, conosciuto in tutto il mondo per il suo capolavoro del 1998, La Vita è Bella.

CULTURA. Premio Vincenzoni, presentata a Treviso la VII edizione

Col patrocinio di Comune di Treviso e Regione Veneto. L’Associazione Luciano Vincenzoni ha varato il bando della settima edizione del concorso dedicato ai soggetti cinematografici e alla musica per film, riservato agli autori under 35. Domani su TG Plus CULTURA intervista esclusiva al presidente

SANITA’. Lunedì chiude il Covid Point di Vittorio Veneto

Lunedì 19 aprile, a seguito della riduzione degli accessi ai Punti tampone, sarà sospesa l’attività del Covid Point su prenotazione dell’Ospedale di Vittorio Veneto. Gli utenti potranno far riferimento al Punto tamponi di Conegliano.


Condividi sui social