redazione@tgplus.it
Senza categoriaTG+

Fuoco in un condominio – TG Plus NEWS 12 marzo ed. mattino

1.4KViews
Condividi sui social

Notizie TG Plus NEWS 12 marzo ed. mattino

 

Cronaca: Incendio in un condominio in città.

Paura ieri sera alle 22.30 in un condominio nel quartiere di San Giuseppe ai piedi del cavalcavia. Fumo denso e un principio di incendio si è sviluppato nei garage della palazzina che è stata evacuata per diverse ore. Non sono ancora chiare le cause del principio di incendio. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco con due mezzi , la polizia, i carabinieri e la polizia locale. A un centinaio di metri in un condominio vicino quasi in contemporanea si è avuto lo stesso problema. Sembra probabile che di notte nei condomini e nei garage si introducano ignoti che accendendo stufette o altro e inserite nelle prese poi possano generare degli incendi.

Attualità: Cassa integrazione in deroga per il commercio.

Vista l’emergenza coronavirus anche il terziario si organizza. E per questo settore fondamentale arriva la cassa integrazione in deroga. La soddisfazione del presidente provinciale Capraro per l’accordo sottoscritto ieri in Regione: «È un primo passo fondamentale, grande risultato del Sistema Confcommercio».

Cronaca: Emergenza coronavirus e solidarietà per gli ospedali trevigiani.

Anche gli imprenditori trevigiani si mobilitano per l’emergenza. Tra i primi a donare Fabio De Longhi, titolare dell’omonima azienda e Roberto Grigolin, a capo di Superbeton Spa. Il primo ha donato 100 mila euro, il secondo 40mila. Benetton dona tre milioni ai nosocomi Ca’ Foncello di Treviso, Luigi Sacco di Milano, Lazzaro Spallanzani e policlinico Agostino Gemelli di Roma.

Cronaca: Pizze e colazione gratis per i sanitari.

A causa delle ore di turno estenuanti in ospedale per l’emergenza del virus, nelle corsie arrivano le pizze gratis. Alcune pizzerie cittadine si sono dimostrate sensibili al grande lavoro che stanno svolgendo i sanitari i ospedale. E hanno fatto recapitare ai medici del Ca’ Foncello numerose pizze per solidarietà. Altri locali invece recapitano e offrono la colazione al personale sanitario

 


Condividi sui social