redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Aggressione di Mogliano, sei anni al 15enne – TG Plus NEWS Treviso

863Views
Condividi sui social

CRONACA. Sei anni all’aggressore di Marta Novello

E’ di 6 anni e 8 mesi la pena inflitta ieri con rito abbreviato al 15enne che lo scorso 22 marzo ha aggredito Marta Novello, la studentessa di 26 anni che stava facendo jogging a Mogliano Veneto quando è stata accoltellata con 23 colpi. Al giovane, che era imputato dei reati di tentato omicidio e tentata rapina aggravata, è stata riconosciuta una parziale incapacità.

SANITA’. Boom di prenotazioni per vax pediatrici

Siglato ieri l’accordo provinciale tra Usl 2 e pediatri per le vaccinazioni anti covid 19 ai bimbi tra i 5 e gli 11 anni. Nelle prime 24 ore dall’apertura, le prenotazioni sono state quasi 2mila su un totale di 10mila post disponibili. Le maggiori prenotazioni da parte dei bambini tra i 9 e gli 11 anni, poche invece per quelli da 5 ai 6 anni.

CRONACA. Da venerdì apre il punto tamponi di Casier

Riaprirà venerdì il Covid point in zona industriale a Dosson di Casier. La riapertura, prevista in un primo momento per la metà di questa settimana, è stata posticipata a causa di una serie di ritardi tecnici. Il punto tamponi di Casier resterà aperto dal lunedì al sabato con orario 8-20 e la domenica dalle 8 alle 12.

SANITA’. Usl nella Fase 4 per i ricoveri

L’Usl 2 è entrata in “Fase 4” per quanto riguarda i ricoveri in area medica: sono 293 i pazienti negli ospedali della provincia di Treviso di cui 24 in terapia intensiva. Il bollettino di Azienda Zero nelle ultime 24 ore in provincia di Treviso sono stati registrati 805 nuovi positivi su 8.223 tamponi fatti (di cui 3mila molecolari). Sale così a 9.937 il numero di persone attualmente positive nella Marca. Nelle scuole 96 classi in quarantena e 467 in monitoraggio.


Condividi sui social