redazione@tgplus.it
TG+

Agroalimentare veneto vale 6,3 miliardi di euro – TG Plus NEWS

1.01KViews
Condividi sui social

Notizie TG Plus NEWS 27 giugno ed.sera

 

Attualità: Agroalimentare veneto vale 6,3 miliardi di euro

Report di Veneto Agricoltura sul comparto agroalimentare regionale 2018 e i primi mesi 2019. Vitivinicoltura locomotiva regionale (produzione +48,9%), cereali e colture industriali con alti e bassi, come pure l’ortofrutta. Nel 2018 l’agricoltura veneta ha raggiunto un valore di ben 6,3 miliardi di euro, in crescita del +7,5% rispetto all’anno precedente. La buona performance è dovuta essenzialmente all’incremento quantitativo di alcune produzioni, in particolare della vite. In leggero calo il valore della produzione degli allevamenti. Cereali e grandi colture in altalena come pure l’ortofrutta.

Cronaca: Colpo dei ladri alla sala slot, spariti 17mila euro

Ignoti, durante la scorsa notte, sono entrati all’interno della sala “Las Vegas” di via Mattei a Zero Branco: scassinate diverse macchinette e la cambiamonete. Sul posto i carabinieri

Sanità: Dottori poco cortesi e frettolosi con i pazienti, provvedimenti disciplinari

L’Ordine ha raccolto le segnalazioni e inviato la censura a cinque medici. Verrà notificata per mezzo dell’ufficiale giudiziario. Nel 2019 l’ente di via Cittadella della Salute ha vagliato sei segnalazioni da parte di altrettanti cittadini che hanno denunciato il comportamento di un medico. Perlopiù risposte insoddisfacenti, maleducate, sbrigative, talvolta scocciate o sgradevoli.

Attualità: La storia della Cisl raccontata da 4 sindacalisti

Quattro storici sindacalisti della Cisl territoriale per una giornata di riflessione sul valore del sindacato, tra passato e futuro. Domani mattina dalle 9.30 alle 13 a Castelbrando, a Cison di Valmarino (Tv), il gruppo dirigente della Cisl Belluno Treviso incontra e si confronta con Alfredo Bedin, Raffaele Morese, Mario Piovesan e Giorgio Santini, figure importanti del sindacalismo veneto degli ultimi sessant’anni.

Condividi sui social