redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Al voto sotto il diluvio, affluenza sotto il 13% a mezzogiorno

480Views
Condividi sui social

ELEZIONI. Al voto sotto il diluvio, affluenza sotto il 13% a mezzogiorno

Domenica elettorale segnata dal maltempo in provincia di Treviso dove si vota in dieci comuni, capoluogo compreso, per eleggere sindaci e consiglio comunale. C’era grande attesa per i dati sull’affluenza, il cui primo rilevamento ufficiale è arrivato a mezzogiorno. Al momento il dato provinciale parla di un’affluenza sotto il 13% ma oggi i seggi resteranno aperti fino alle ore 23.

CRONACA. Incendio a Preganziol nella notte, nessun ferito

Dalla notte scorsa i vigili del fuoco stanno operando a Preganziol per domare l’incendio di un edificio commerciale di vaste proporzioni: nessuna persona è rimasta ferita. Le squadre, arrivate da Treviso, Castelfranco, Mestre e Asolo con 3 autopompe, 4 autobotti, autoscale, un carro aria e 30 operatori, sono riuscite a circoscrivere le fiamme, evitando il coinvolgimento delle altre strutture commerciale attigue. L’incendio ha coinvolto un market di abbigliamento, casalinghi e piccoli elettrodomestici e diverse altre attività presenti nello stesso stabile. Ancora in corso le operazioni di spegnimento di tutti i focolai residui e la bonifica dell’incendio.

CRONACA. Crocetta, fermato con due coltelli a serramanico in auto: denunciato

I Carabinieri della Compagnia di Montebelluna, nel corso di un controllo alla circolazione stradale effettuato nel tardo pomeriggio di ieri a Crocetta del Montello hanno sorpreso un automobilista in possesso, senza giustificato motivo, di due coltelli a serramanico con lame di 20 cm occultati, rispettivamente, in una tasca dei pantaloni e nel vano portaoggetti della propria autovettura. I coltelli sono stati sequestrati e il possessore, un 37enne del vicentino, è stato deferito in stato di libertà per porto di armi o oggetti atti a offendere.

CRONACA. Oderzo, beccato con 60 grammi di coca

Da tempo i Carabinieri della Compagnia di Conegliano ne stavano seguendo i movimenti perché entrambi ritenuti di condurre un’attività di spaccio di stupefacenti in provincia di Treviso, tra i comuni di Oderzo e Motta di Livenza. Nelle scorse ore i militari dell’Arma hanno fatto scattare il “blitz” nel corso del quale il primo dei due, un 28enne di origini rumene dimorante nel pordenonese, è stato arrestato e condotto in carcere a Treviso poiché trovato in possesso di quasi 60 grammi di cocaina e 20 di marijuana, oltre a circa 2.500 Euro in contanti, ritenuti verosimile provento dell’illecita attività. Denunciato a piede libero il secondo soggetto, un 27enne italiano incensurato del trevigiano: in casa teneva alcune dosi di hashish e marijuana. Denaro e stupefacente sono stati posti sotto sequestro.


Condividi sui social