redazione@tgplus.it
TG+

Allarme meningite al Ca’ Foncello – TG Plus NEWS

937Views
Condividi sui social

Notizie 11 giugno – ed. mattino

Cronaca. Allarme meningite al Ca’ Foncello

Aveva accusato dolori alla testa ed un improvviso febbrone il 50enne trevigiano ricoverato domenica sera all’ospedale del capoluogo. Dopo alcune analisi, i medici hanno diagnosticato una meningite dovuta all’haemophilus influenzae, un germe comunemente presente nelle alte vie respiratorie. Il paziente è stato trasportato nel reparto Malattie Infettive della struttura.

Cronaca. Nuovi guai per l’amministratore infedele

Aveva patteggiato nel 2016 una pena di 6 mesi di reclusione e 400 euro di multa per essersi appropriato in maniera indebita di 33mila euro dei residenti di un palazzo di via Don Mazza a Treviso che era chiamato ad amministrare. Ma Giorgio Campagner a quanto pare è ricaduto nell’errore: i condomini dell’Hesperia lo hanno infatti denunciato per aver trattenuto altri 30mila euro, sempre di spese comuni (pulizie e riscaldamento) mai percepite dai fornitori dei servizi.

Attualità. Maquillage per San Liberale

Un cambiamento lungamente atteso, quello del quartiere periferico al centro di un progetto di riqualificazione approvato dalla Giunta. A San Liberale nei prossimi mesi si inaugureranno diversi cantieri: rifacimento dei marciapiedi, restauro dell’illuminazione, nuovi allacciamenti fognari ed all’acquedotto ed una pista ciclabile che possa collegare la zona al centro città. “Un intervento fondamentale – le parole dell’assessore Manera – Questo sarà un enorme passo verso la Treviso del futuro”.

Sport. De’ Longhi, stasera gara1 di finale

L’attesa è terminata. Alle 21 si alzerà la palla a due al Palaverde tra i biancocelesti di coach Menetti e la Benfapp Capo d’Orlando, primo atto della sfida valida per la promozione in Serie A. Si annuncia un confronto equilibrato tra due delle migliori squadre del campionato, trascinate dall’estro rispettivamente di David Logan e di Brandon Triche. Gara2 è in programma sempre a Villorba giovedì alle 20:45.


Condividi sui social