redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Spaventoso incendio a Sernaglia, distrutta casa colonica

110Views
Condividi sui social

CRONACA. Spaventoso incendio a Sernaglia, distrutta casa colonica

Nella notte appena trascorsa uno spaventoso incendio ha completamente distrutto la casa colonica di via Fontane Bianche a Sernaglia della Battaglia. È tutt’ora in corso l’intervento dei vigili del fuoco: presenti sul posto squadre di Conegliano, Montebelluna e Treviso, per un totale di 20 operatori, oltre ai carabinieri di Vittorio Veneto che hanno fatto chiudere la strada. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio.
Spaventoso incendio a Sernaglia, distrutta casa colonica – Notizie Plus

CRONACA. Moldavo fermato con uno skateboard appena rubato

Un 29enne moldavo è stato rintracciato nel pomeriggio di ieri dai Carabinieri di Villorba in Piazza Aldo Moro di Lancenigo in possesso di uno skateboard che, secondo una prima ricostruzione dei fatti, aveva in precedenza sottratto ad un frequentatore dello skatepark della vicina via della Libertà che aveva denunciato ai militari dell’Arma l’accaduto.

ATTUALITA’. Oggi è la Giornata Mondiale della Sicurezza e della Salute sul Lavoro

Oggi è la Giornata Mondiale della Sicurezza e della Salute sul Lavoro. Hanno parlato il presidente della Regione Luca Zaia e l’assessore alla sanità Manuela Lanzarin, esponendo la situazione sui piani istituzionali per lo sviluppo di una cultura della sicurezza e della salute sul luogo di lavoro. Molto è stato fatto, moltissimo c’è ancora da fare.
L’approfondimento su Notizie Plus

SPORT. Conegliano Volley ancora tricolore, battuta Scandicci in gara-4

Ancora scudetto per la Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano che ieri sera ha superato Scandicci in Gara-4, vincendo il titolo italiano. E’ già il settimo nella giovane storia della compagine gialloblu.  Si conclude dunque al quarto capitolo la serie  della finale di Serie A1: nonostante un grande match della formazione di Barbolini, le Pantere giocano con ritmo costante, ribaltano lo svantaggio iniziale e alla fine alzano la Coppa destinata alle vincitrici. Ora per le campionesse di Daniele Santarelli si prospetta l’ultimo grande atto della stagione, la finale di Champions League in programma a Milano contro le padrone di casa della Vero Volley.
Prosecco Doc Campione d’Italia, settimo scudetto – Notizie Plus


Condividi sui social