redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Altri due anni a Treviso per Matteo Imbrò – TG Plus SPORT

1.13KViews
Condividi sui social

Notizie 21 giugno – SPORT

 

Basket A1M. Altri due anni a Treviso per Matteo Imbrò

La De’ Longhi, neo promossa in Serie A, ufficializza il primo movimento di mercato confermando il capitano. Il play/guardia siciliano farà parte del roster biancoceleste fino al 2021: l’annuncio è stato dato durante la festa di fine anno al Park Hotel Villa Fiorita. Intanto la società lavora al reperimento di altre risorse per irrobustire il budget per la nuova sfida.

Volley A1F. The Queen ancora Pantera

Tempo di conferme anche in casa Imoco. Dopo Wolosz, Folie e De Gennaro, il club gialloblu ha esteso il contratto anche di Robin De Krujif: per il martello olandese si tratterà della quarta stagione  a Conegliano con cui vorrà estendere la propria tradizione vincente.

Ciclismo. Presentata la Granfondo 2019

Tante le novità della 23esima edizione della classica del pedale targata Pinarello che partirà domenica 30 giugno. Abbandonata la foresta del Cansiglio, il tracciato tornerà sul Montello e sul Nevegal con passaggio obbligato per il celebre Muro di Ca’ del Poggio. Tutti i dettagli nel nostro sito NotiziePlus.it

Rugby. Giunta comunale a lezione dal Benetton

Una mattinata particolare, quella trascorsa ieri dal sindaco Mario Conte e dai suoi assessori allo stadio di Monigo. La giunta infatti si è confrontata con alcuni Leoni e con parte dello staff biancoverde in una singolare lezione di team building, riproducendo situazioni di gioco, concludendo infine l’esperienza con un classico terzo tempo.


Condividi sui social