redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Andrea Cardinaletti Special Advisor del Venezia FC – TG Plus NEWS Venezia

936Views
Condividi sui social

CALCIO. Andrea Cardinaletti Special Advisor del Venezia FC

Il Venezia FC  ha comunicato ufficialmente un nuovo ingresso nel management  societario: si tratta di Andrea Cardinaletti, giunto  in qualità di Special Advisor con delega allo sviluppo delle infrastrutture legate al Club.
Cardinaletti nel corso della sua carriera ha ricoperto diversi incarichi di prestigio nel mondo dello sport e della finanza, tra cui Presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo, Direttore Generale del Brescia ed Amministratore Delegato di Palermo ed Ascoli. “L’ingresso nel Club di una figura come Cardinaletti  – si legge in una nota ufficiale del Club – rappresenta un altro importante tassello nel percorso di miglioramento continuo che la Società ha intenzione di realizzare attraverso la cultura del lavoro e della crescita organizzativa e gestionale”.

CALCIO. Stasera Venezia FC-Cremonese

Questa sera fischio d’inizio alle ore 19 allo Stadio PierLuigi Penzo sarà di scena Venezia-Cremonese, incontro valido per il ventiduesimo turno del campionato di Serie B. Queste le probabili formazioni:

VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Forte, Di Mariano. All. Zanetti.

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Coccolo, Valeri; Bartolomei, Gustafson; Valzania, Buonaiuto, Baez; Ciofani. All. Pecchia.

Dirigerà l’incontro Francesco Meraviglia di Pistoia.

BASKET. Carnevale in casa Reyer

Dopo il successo di “Che bel costume che ti ga”, con protagonisti Temi Fagbenle, per l’Umana Reyer femminile, e Mitchell Watt, per la squadra maschile,  che parlano in dialetto veneziano, ecco un nuovo video dal titolo “Ghe ne magnaria n’altra”,  con nuovi protagonisti: Gintare Petronyte e Gasper Vidman  che interpretano una coppia di nobili veneziani intenta a festeggiare il carnevale mangiando frittelle in una storica pasticceria veneziana, a servirli Stefano Tonut e poi, a sorpresa, l’arrivo di Walter De Raffaele. Ma chi pagherà il conto? Nel sito ufficiale della Reyer i video, è proprio il caso di dirlo, tutti da gustare.

BASKET. Julyan Stone a quota 200 presenze con la Reyer

Anche Julyan Stone entra nel Club dei 200! La partita con Cantù è valsa la presenza numero 200 con i colori dell’Umana Reyer per il play “all around”, nativo di Alexandria (Virginia). Stone è dentro la top 10 Reyer di sempre, insieme ad altri tre giocatori dell’attuale roster. Julyan è al nono posto in classifica per presenze e
con l’Umana Reyer ha vinto due scudetti e una Coppa Italia.


Condividi sui social