redazione@tgplus.it
TG+

Ascom in Consiglio Comunale – TG Plus NEWS

915Views
Condividi sui social

Notizie 20 maggio – edizione pomeriggio

 

Attualità. Oggi consiglio in comunale c’è Ascom

Oggi pomeriggio in consiglio comunale a Treviso si parlerà del futuro economico e commerciale della città  e in particolare del centro storico. A tal proposito Ascom comincia ad avanzare le proprie richieste all’amministrazione cittadina. Il nuovo Presidente, Federico Capraro ha già anticipato : “Vogliamo una città da vivere, e non una Treviso da smartphone”. Prima dell’estate Ascom Treviso presenterà un documento ufficiale

Cronaca. Incendio in casa, passante salva tutti

Incendio in casa, passante mette in salvo i residenti. L’episodio è avvenuto alle 5.50 circa a Fossalunga di Vedelago, in via Montello. ll rogo è divampato all’interno della cucina ed il fumo ha rapidamente invaso le stanze. Endris Borsato, 34enne di Volpago del Montello,  stava transitando in zona quando ha visto il fumo uscire dalle finestre e ha dato subito l’allarme al 115. L’uomo si è prodigato per mettere in salvo i residenti, un anziano disabile e altri tre familiari, rimanendo leggermente intossicato.

Politica. Oggi confronto con candidati a sindaco S.Vendemiano

Continua con successo sul nostro TG Plus EVENTI lo Speciale Elezioni con i confronti tra i candidati a sindaco dei vari comuni al voto della Provincia di Treviso. Oggi pomeriggio tocca ai candidati del comune di San Vendemiano. In redazione avremo Guido Dussin della Lega e Giorgio Bettin di Nuovo L’Alternativa. Appuntamento alle 16.00 in live sulla pagina facebook TG Plus EVENTI.

Politica. Guerra ai vitalizi, ex senatore denuncia Di Maio

E per restare in tema di politica. Giorgio Pizzol, avvocato vittoriese di 77 anni, rimasto in parlamento per una  legislatura (1987-1992), e beneficiario dell’assegno vitalizio, ha querelato per violenza privata il vicepremier Luigi Di Maio,nonché gli europarlamentari Corrao e Beghin e la conduttrice di La7, Myrta Merlino, a proposito delle loro affermazioni contro l’assegno in questione. Quest’ultima in particolare aveva definito i vitalizi dei “privilegi rubati”.

 

 


Condividi sui social