redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Assassino dell’anziano in silenzio davanti al giudice – TG Plus NEWS Treviso

882Views
Condividi sui social

CRONACA. Assassino in silenzio davanti al giudice

L’assassino dell’83enne Adriano Armellin, davanti al giudice è rimasto in silenzio. L’uomo, un marocchino di 36 anni dopo aver assassinato brutalmente l’anziano nella sua abitazione di Pieve di Soligo, è rimasto in silenzio e rimane in carcere dove si trova da venerdì. La Procura dovrebbe anche fissare la data per l’autopsia.

CRONACA. Tornano le code al Covid point in Dogana

Tornate ieri le code al Covid point della Dogana di Treviso. Si tratta comunque di colonne rimaste circoscritte all’interno dell’area delimitata dall’Usl per accedere al punto tamponi della Dogana ma dopo giorni di calma, ora si tornano a vedere i primi rallentamenti.

CRONACA. Una Road map tutta al femminile

Maggiore parità e supporto dei processi culturali e operativi per la conciliazione vita – lavoro, sia esso autonomo, dipendente o in forma imprenditoriale, tramite politiche di sviluppo più inclusive e migliori strumenti di welfare per garantire libertà, autonomia, realizzazione e crescita personale a ogni donna e assicurare un futuro sostenibile a comunità e imprese. Questa la roadmap tracciata lunedì 28 marzo nella sede della Camera di Commercio in piazza Borsa a Treviso al convegno alla presenza del Ministro per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti.

EVENTI. I Radiofiera compiono 30 anni

1992-2022: i Radiofiera tagliano il traguardo dei 30 anni di attività: 6 dischi da studio e più di 1000 concerti, cui si aggiungono un album live, una raccolta, innumerevoli collaborazioni e un EP in edizione limitata con le canzoni della Grande Guerra. E per celebrare l’anniversario insieme ai fan, preparano un 2022 ricco di iniziative e sorprese.


Condividi sui social