redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Sale sul bus senza biglietto e sputa in faccia all’autista – TG Plus NEWS Treviso

1.23KViews
Condividi sui social

CRONACA. E’ senza biglietto, sputa sull’autista

Un gruppetto di ragazzini salgono sull’autobus della Mom senza biglietto, l’autista li invita a scendere ma una ragazza si arrabbia e gli sputa in faccia. L’episodio, accaduto nel pomeriggio di ieri a Treviso, su un autobus della Mom ha fatto preoccupare l’autista visto il periodo Covid 19 che ha immediatamente contattato il suo medico generico che gli ha consigliato di sottoporsi subito al tampone per verificare un’eventuale positività. La ragazza seguita dai suoi amici è immediatamente fuggita. Ora sono al lavoro le forze dell’ordine per rintracciarla.

CRONACA. Bimbo sbatte la testa contro un’auto

Bimbo di 7 anni sbatte contro uno specchietto retrovisore di un’automobile a Povegliano. Il bimbo si sarebbe allontanato dalla sua mamma e sarebbe finito in strada correndo, senza nemmeno accorgersene. Una frazione di secondi e una macchina di passaggio lo ha urtato alla testa con lo specchietto retrovisore. Il conducente del mezzo, un 42enne residente a Giavera del Montello si è fermato per soccorrere il bimbo. Immediata la chiamata ai sanitari del 118, il piccolo è stato ricoverato in ospedale ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

SOCIALE. Disabilità e lavoro nel progetto Fast

Si terrà mercoledì 28 ottobre dalle ore 14:30 alle 18:30 il seminario dal titolo “Disabilità e lavoro: strumenti e competenze per sensibilizzare, incontrare e integrare”. Si tratta della tappa conclusiva del progetto “FAST: Formazione – Accompagnamento e Sostegno per l’occupazione nella marca Trevigiana” promosso da Ecipa Nordest in collaborazione con il Centro per l’Impiego – Ambito di Treviso, ULSS 2 Marca Trevigiana, Cooperative ed Enti della Marca Trevigiana e interamente finanziato dalla Regione del Veneto con l’obiettivo di contribuire all’aumento dell’inclusione sociale attiva delle persone appartenenti alle categorie protette. Il progetto ha visto il coinvolgimento di 339 persone disoccupate iscritte alle liste del collocamento mirato dei CPI (centri per l’impiego) della Marca Trevigiana a cui sono state offerte opportunità di orientamento, formazione e tirocinio funzionali all’inserimento o al reinserimento nel mondo del lavoro.

CULTURA. A Valdobbiadene si festeggia Beethoven

Domenica alle ore 17.30 l’antica chiesa di San Gregorio di Valdobbiadene aprirà le porte ad un concerto dedicato al 250esimo anniversario della nascita di Ludwig Van Beethoven intitolato “Buon compleanno Ludwig”. Il concerto organizzato dagli Amici della Musica di Valdobbiadene vedrà la presenza al pianoforte di Giorgio Sini. Saranno disponibili al massimo 60 posti ed è consigliata la prenotazione contattando direttamente gli Amici della Musica


Condividi sui social