redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Autostrada A4, tamponamento tra un furgone e un camion – TG Plus NEWS Venezia

549Views
Condividi sui social

CRONACA. Autostrada A4, scontro tra furgone e camion

Un ennesimo incidente  nell’ormai famigerato tratto di Autostrada A4 si è verificato intorno alle 16 di oggi, venerdì 9 settembre. Un furgone ha tamponato un camion adibito al trasporto di ferro, tra San Stino e il nodo di Portogruaro in direzione Trieste. Ad avere la peggio è stato il conducente del furgone, il quale è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, poiché trovandosi i due mezzi incidentati  sulle corsie di marcia e di emergenza, gli altri veicoli sono stati fatti defluire  sulla corsia di sorpasso e l’ingresso al casello di San Stino in direzione Trieste è stato chiuso.

CRONACA. West Nile Virus, 34 casi nel veneziano

Ammontano a un totale di 321 (rispetto ai 283 della scorsa settimana) i casi di West Nile
registrati e confermati in Veneto, dei quali  34 nel veneziano. Sono 28 i casi confermati nei donatori di sangue che vengono testati prima della donazione. Rispetto alla settimana scorsa, non ci sono stati nuovi decessi, rispetto ai 15 casi segnalati nel bollettino precedente. Sono questi i dati contenuti nel bollettino numero 9 di Sorveglianza delle Arbovirosi, emesso oggi dalla Direzione regionale Prevenzione.

CRONACA. Oggi lo sciopero dei lavoratori del trasporto ferroviario

Oggi, venerdì 9 settembre, si è svolto dalle 9 alle 17  lo sciopero dei lavoratori del trasporto ferroviario, che hanno manifestato contro il continuo aumentare di aggressioni ai loro danni. L’agitazione è stata proclamata dai sindacati del settore. E questa mattina è stato di scena un presidio davanti alla stazione di Mestre. Gran parte dei treni sono stati cancellati. Le richieste dei rappresentanti dei lavoratori sono volte a ottenere soluzioni pratiche ed efficaci, in primis il controllo degli ingressi nelle stazioni con il supporto delle forze dell’ordine e con l’utilizzo di tornelli.

SPORT. Presentata la 13^ Maratonina di Mestre

Si disputerà domenica 18 settembre la 13^ Maratonina di Mestre, la tradizionale gara podistica organizzata dalla Municipalità di Mestre Carpenedo in collaborazione con il Circolo ricreativo Cra Generali ASD. L’edizione 2022 è stata presentata questa mattina nel corso di una conferenza stampa nella sede del Municipio di Mestre. La novità più rilevante rispetto allo scorso anno è il ritorno della corsa competitiva sulla distanza di 21 chilometri. Tutti i dettagli nel nostro portale di informazione notizieplus.it e interviste esclusive nella nostra rubrica TG Plus SPORT Venezia.

 


Condividi sui social