redazione@tgplus.it
TG+ SaporiTG+ Sapori - Treviso

BENTO, sushi e dintorni – TG Plus Sapori

972Views
Condividi sui social

Intervistiamo Filippo Hu di Bento, proprietario insieme alla sua famiglia, del giapponese da asporto in Piazza San Leonardo.

Ciao Filippo, come nasce il progetto di Bento, da quanto esiste e quali sono le linee guida?

Io e la mia famiglia abbiamo aperto il nostro locale dall’aprile del 2008, quindi sono ormai 15 anni che siamo in attività. In occasione del quindicesimo anniversario abbiamo infatti deciso di dare una svolta al nostro locale, ristrutturandolo e aggiungendo molte delizie al nostro nuovo menù.

Di conseguenza ci sarà anche una piattaforma online dove il cliente potrà ordinare e pagare direttamente tramite Stripe all’interno della nostra piattaforma mybento e farsi portare l’ordine direttamente a casa oppure venire a ritirarlo qui in locale. 

Quali sono le specialità che possiamo trovare nel nuovo Bento rinnovato?

Da Bento potrete trovare dai classici Nigiri, Uramaki, Hosomaki, Chirashi Sushi. Le nuove specialità saranno perlopiù piatti caldi. Dal nostro Lamien, che facciamo in casa, infatti avremo una postazione dedicata dove ci sarà una cuoca che preparerà l’impasto con le sue mani e cucinerà tutto al momento, saltato in brodo. Avremo i Gyoza, i ravioli tipici giapponesi e avremo intenzione anche di implementare il nostro menù con piatti semplici ma buoni tipo il riso col curry, pollo e patate oppure spaghetti saltati come ho detto prima, freschi e fatti al momento

Altre specialità ci saranno ma non vorrei spoilerare troppo attualmente perché vorrei presentarvele in occasione della nostra inaugurazione che sarà a breve.


Condividi sui social